Possibile che con dischi e pastiglie nuove bici provata e perfetta dopo 3 mesi di fermo oggi la faccio un pò girare sul piazzale e i freni fischiano come trombette?...si tratta della ebike della mia compagna...
Che pastiglie stai usando?Possibile che con dischi e pastiglie nuove bici provata e perfetta dopo 3 mesi di fermo oggi la faccio un pò girare sul piazzale e i freni fischiano come trombette?...si tratta della ebike della mia compagna...
Ciao...l'unica cosa che ti posso dire è che avendo avuto gli xt 8020 comprai molte pastiglie H , ho cambiato bici ma le uso per i nuovi xt 8120 come suggerito dal mio rivenditore , sono solo un pò bruttine perché escono più in fuori , sono più alte.
Possibile SIPossibile che con dischi e pastiglie nuove bici provata e perfetta dopo 3 mesi di fermo oggi la faccio un pò girare sul piazzale e i freni fischiano come trombette?...si tratta della ebike della mia compagna...
Si bravo sono proprio le H che dicevo....che memoria che hai...Che pastiglie stai usando?