Sto facendomi fare alcuni preventivi per il montaggio del gancio traino e sono abbastanza sbalordito dai costi, tutti superiori ai 1000 euro...
Il solo gancio traino ad estrazione verticale per la Hyundai Ix20 di mia moglie costa circa 400 euro.
Per il montaggio in due diverse officine generiche mi vengono chiesti 200 euro di manodopera e 150 per omologazione.
Osservazioni:
- per il montaggio occorrono circa 2 ore, da istruzioni di montaggio della Westfalia per esempio --> 2*60 euro = 120euro.
- per l'omologazione on serve più la prova presso la motorizzazione ma occorre pagare dei bollettini per circa 50 euro.
Dai mie calcoli non si dovrebbe andare oltre i 600 euro, massimo 700.
Qualcuno conosce un installatore ONESTO tra Modena e Bologna ? Grazie
Il solo gancio traino ad estrazione verticale per la Hyundai Ix20 di mia moglie costa circa 400 euro.
Per il montaggio in due diverse officine generiche mi vengono chiesti 200 euro di manodopera e 150 per omologazione.
Osservazioni:
- per il montaggio occorrono circa 2 ore, da istruzioni di montaggio della Westfalia per esempio --> 2*60 euro = 120euro.
- per l'omologazione on serve più la prova presso la motorizzazione ma occorre pagare dei bollettini per circa 50 euro.
Dai mie calcoli non si dovrebbe andare oltre i 600 euro, massimo 700.
Qualcuno conosce un installatore ONESTO tra Modena e Bologna ? Grazie