Io appena fatto montare il gancio, Oris "fix4bike" estraibile, completo di cablaggio dedicato per l'auto
TecDoc Catalogue by TecAlliance - one of the world's leading global vehicle and spare parts catalogues for the automotive aftermarket based on the TecDoc standard.
speso 520€, il montaggio saranno sui 300-350€, ieri ho completato l'acquisto del portabici, Oris Tracc anche questo "fix4bike" a 435€ spedito a casa
ORIS ist Europas führender Hersteller von Anhängerkupplungen und Fahrradträgern mit einer Reihe von Produkten für den privaten und gewerblichen Gebrauch.
ce ne sono pochissimi in giro al momento, questo mi sembra fatto meglio del Thule che per di più costa una fucilata. Targa ripetitrice presa in amazzonia a circa 30€. Un totale quindi di circa 1.300€, non poco, ma è l'unica vera soluzione oltre a quella di smontare le
ruote e metterla dentro l'auto. Portabici da tetto o da portellone onestamente non li ho neppure considerati, spero che la spesa si ripaghi nel tempo. Col senno di poi potevo stare su gancio sempre estraibile e portabici con attacco "standard" e risparmiare circa 200€ ma vabbè, non è che cambiava di tantissimo il totale.