Non guardalo da tapatalk, ma da internet o dalla app......Nemmeno così [emoji20]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non guardalo da tapatalk, ma da internet o dalla app......Nemmeno così [emoji20]
Meglio il 3 che il due...sopratutto se devi caricare 2 ebikes. Primo, avrai sicuramente un carico maggiore disponibile rispetto al 2 posti ma sopratutto, se non vuoi rovinare le bici, caricale sempre distanziate (1° e 3° binario). Se necessario procurati un adattatore (peruzzo ne fa uno che è perfetto per la situazione) che possa tener distanziate e allo stesso tempo ferme le due bici. Questo:Sono da poco un possessore del Pure Instinct Rear 3 bici della Peruzzo e per adesso sono soddisfatto a parte il fatto che ho ordinato il 2 ma mi hanno mandato il 3,mi sembra ben fatto e robusto,ho dovuto solo aggiungere delle protezioni per evitare di rovinare il telaio della ebike per il resto tutto ok.
Chiedo a voi esperti ,dove posso reperire dei binari abbastanza larghi per la mia emtb ! Dato che quelli che utilizzo attualmente sono troppo stretti e le ruote non appoggiano bene ,sopratutto la ruota post.
Questo è il porta bici che sto utilizzando :
![]()
Grazie.
Spettacolare la Vitara JLX ...un Mulo
![]()
Fiamma rails per e-bike, li trovi da 139 cm o da 128, completi così come li vedi. Robusti e pratici, facili da adattare al tuo portabici.
Secondo me si, ti riporto un messaggio che avevo inviato a suo tempo con foto e misure. Il problema forse sarà trovarli...fino a un paio di mesi fa li trovavi senza problemi ora ho fatto qualche ricerca e non mi pare così facile...però prova.Dici che le gomme da 2,80 ci stanno ?
Secondo me si, ti riporto un messaggio che avevo inviato a suo tempo con foto e misure. Il problema forse sarà trovarli...fino a un paio di mesi fa li trovavi senza problemi ora ho fatto qualche ricerca e non mi pare così facile...però prova.
https://www.emtb-mag.com/forum/threads/ebike-e-trasporto-in-auto.162/page-45#post-99147
Basta fare con una barra di alluminio una V più alta..e la ruota appoggia meglio Vedi l'allegato 13085
Ti posso dire che dalle mie parti (prov MC) ci sono diversi laboratori che, semplicemente, piegano ferro e alluminio. In effetti per te sarebbe sufficiente trovare chi ha una piegatrice e far fare un bel canale a "C" largo sui 7/8 cm con dei bordi da 3/4 cm. Fai fare due asole in prossimità dei cerchi, metti due cinghie belle robuste e sei a posto. Quella che ti proponevo della Fiamma ha il vantaggio dei due blocchi fermaruota scorrevoli e comprensivi di cinghie.Bella idea pure questa [emoji6], magari mettendo una staffa più larga ,così da far appoggiare perfettamente la ruota , anche se attualmente sto cercando un’azienda che lavori l’alluminio per farmi fare dei binari su misura ............ma per ora in zona non ho trovato nessuno [emoji20]
Bella idea pure questa [emoji6], magari mettendo una staffa più larga ,così da far appoggiare perfettamente la ruota , anche se attualmente sto cercando un’azienda che lavori l’alluminio per farmi fare dei binari su misura ............ma per ora in zona non ho trovato nessuno [emoji20]
Prova da quelli che fanno serramenti e verande, di scarti di alluminio ne hanno a bizzeffe.Bella idea pure questa [emoji6], magari mettendo una staffa più larga ,così da far appoggiare perfettamente la ruota , anche se attualmente sto cercando un’azienda che lavori l’alluminio per farmi fare dei binari su misura ............ma per ora in zona non ho trovato nessuno [emoji20]
Grazie a tutti ,mi rimetterò alla ricerca [emoji6]