rimorchi leggeri o qualunque cosa che hai installato e per cui viene richiesto la trascrizione a librettoOk quindi abbiamo dei portabici che hanno assimilato come rimorchi ? Bene
rimorchi leggeri o qualunque cosa che hai installato e per cui viene richiesto la trascrizione a librettoOk quindi abbiamo dei portabici che hanno assimilato come rimorchi ? Bene
cosa ne dovrebbe guadagnare chi lavora in motorizzazione?Oh le multe fioccano ma ne qui ne sul marrone ci sono iscritti multati…quando la statistica perde colpi…tutti amici e parenti…non sará che gli iscritti lavorano in agenzia o alla motorizzazione?
Supercazzola con scappellamento a destra.rimorchi leggeri o qualunque cosa che hai installato e per cui viene richiesto la trascrizione a libretto
mi riferisco al fatto che se la circolare prevedere che venga trascritto a libretto, l'articolo che ti possono contestare in assenza dell'aggiornamento è quello.Supercazzola con scappellamento a destra.
cit.Amici Miei….
Hanno preso questo perché gli e’ convenuto. Rimorchi richiedono assicurazione e revisioni ecc quindi non giustifichiamo l’ingiustificabile per favore (non mi riferisco a te)
Ok, ma alla fine questa circolare di settembre è stata poi pubblicata? è nel CDS? (mi sono un pò perso nel frattempo) perchè se non è così, ciccia!mi riferisco al fatto che se la circolare prevedere che venga trascritto a libretto, l'articolo che ti possono contestare in assenza dell'aggiornamento è quello.
Ciò che dico da sempre. Ma non io: la giurisprudenza italiana![]()
Nuova circolare relativa al trasporto bici
Non è il 5% del limite? Almeno sull'ultimo verbale di 3 anni fa in tangenziale e tutor, cosi era descritta la sanzione. 5% di tolleranza con un minimo di 5 kmh. Quindi fino ad una velocità di 100 kmh la tolleranza è di 5 kmh, oltre i 100 kmh è il 5%.community.mtb-mag.com
hanno fatto bene.Intanti ieri ad un amico hanno negato il collaudo in quanto il peso complessivo del porta bici (portata max+ peso porta bici stesso) superava il carico verticale ammissibile dal gancio traino.
una circolare non può "prescrivere" un bel niente.mi riferisco al fatto che se la circolare prevedere che venga trascritto a libretto, l'articolo che ti possono contestare in assenza dell'aggiornamento è quello.
vero...ci stavo giusto pensandoCosì capisco quanta gente devo denunciare se mi multano
nel caso scarichi dal sitoDimenticavo... l'agenzia riferisce che la motorizzazione di Venezia chiede la presenza della targhetta sul portabici con modello e numero seriale dello stesso... appena ho un attimo provo a verificare su quello che ho preso perchè è ancora nello scatolone (era il mio regalo di Natale)... spero che la Thule sull'EPOS 2 abbia messo tutto... altrimenti sono cavoli...
Nì.hanno fatto bene.