Ho capito ma mica è una tac…quanti state collaudando nella tua provincia…?mah
Dillo a me .. volevo toglierlo sto dente... Almeno via il dolore..Ho capito ma mica è una tac…quanti state collaudando nella tua provincia…?mah
Io ho un Rav4, non proprio una macchina piccola.Un portabici da gancio pesa oltre 15 kg e ne porta 60, quindi siamo oltre i 75 kg.
Un portabici come il Thule VeloCompact che pesa 14,2 kg e ne porta 46 andrebbe bene, i Peruzzo invece no
Sicuro 70 kg ? Mi sembra poco per un rav 4 ? Anno?Io ho un Rav4, non proprio una macchina piccola.
Come carico massimo sul manuale auto è scritto 70kg, im mio Thule Epos pesa 17kg e posta un carico massimo di 60Kg, quindi con 77 kg sarei fuori peso massimo, e pensa che ho solo bici muscolari.
Ma se il carico è di 70-75kg su gran parte delle macchine allora con la maggior parte dei portabici da due e da tre bici siamo fuori peso massimo.
Dovrei vendere il mio Epos e cercare un portabici guardando solo che il carico max che non superi i 50-55kg?
Assurdo...
Sicuro 70 kg ? Mi sembra poco per un rav 4 ? Anno?
anche io ho il rav4 ibrido nuovo, bon mi metto il cuore in pace anche se non sarei andato comunque al collaudo...Esattamente, anche il mio amico ha una rav4 nuova hybrid e con il carico verticale del gancio di 70kg non gli hanno passato il collaudo per il problema del peso (peso del porta bici + portata).
Perchè assurdo? Se è la Toyota che ha previsto che questo modello può portare su gancio traino max 70Kg, se ci carichiamo (peso portabici + peso bici) di più siamo fuori a prescindere di tutte le nuove circolari, luci, sporgenze, ect ect. O sbaglio io? Poi il perchè una RaV4 possa portare solo 70 ed un Panda 75, bisogna chiederlo alla Toyota...Io ho un Rav4, non proprio una macchina piccola.
Come carico massimo sul manuale auto è scritto 70kg, im mio Thule Epos pesa 17kg e posta un carico massimo di 60Kg, quindi con 77 kg sarei fuori peso massimo, e pensa che ho solo bici muscolari.
Ma se il carico è di 70-75kg su gran parte delle macchine allora con la maggior parte dei portabici da due e da tre bici siamo fuori peso massimo.
Dovrei vendere il mio Epos e cercare un portabici guardando solo che il carico max che non superi i 50-55kg?
Assurdo...
Non devi fare nulla è già stato detto. Basta che il carico totale non superi la portata dell'auto o del gancio (fa fede il minore). Se per es l'auto ammette 70kg, il gancio 80 e il portabici 90, il totale portabici + carico non deve superare 70.Io ho un Rav4, non proprio una macchina piccola.
Assurdo...
Anche con la Panda sei fuori perché tutti i portabici doppi hanno carico 60kg, e peso superiore a 15kg.Perchè assurdo? Se è la Toyota che ha previsto che questo modello può portare su gancio traino max 70Kg, se ci carichiamo (peso portabici + peso bici) di più siamo fuori a prescindere di tutte le nuove circolari, luci, sporgenze, ect ect. O sbaglio io? Poi il perchè una RaV4 possa portare solo 70 ed un Panda 75, bisogna chiederlo alla Toyota...
Figurati che io ho solo bici muscolari, la più pesante è 11kgNon devi fare nulla è già stato detto. Basta che il carico totale non superi la portata dell'auto o del gancio (fa fede il minore). Se per es l'auto ammette 70kg, il gancio 80 e il portabici 90, il totale portabici + carico non deve superare 70.
Altra interpretazione dell’interpretazione dell’interpretazione. Fanno ridere ! Ti scrivono anche il tipo di bici a libretto? … non c’è limite al peggioComunque mi hanno scritto che al collaudo dovrò andare con la bici montata.
Quindi andrò la con 17+11kg totali.