Porta bici per portellone ford kuga

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Skutur

Ebiker novello
17 Febbraio 2018
14
11
3
64
Savona
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9
Buonasera sono nuovo qui dentro.Sono alla ricerca di un portabici per portellone per una ford kuga e chiedevo se qlc sa consigliarmi il modello più adatto
Ciao, io ho una Range Rover Evoque e non esiste niente di specifico, alla fine ho preso il Menabo Mistral e và benissimo, e costa sui 60 70 euro.

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.377
625
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Io avevo visto questo su una rivista ma non saprei dove cercarlo. Avevo conservato l'articolo per farmelo io. Avrei le molle e quanto serve ma non ho tempo ed ho optato per: quando cambierò macchina prendo il gancio di traino :blush:

Allegati

• p ta bici con aiuto.JPG
    p ta bici con aiuto.JPG
    142,7 KB · Visite: 41
  • Like
Reactions: emmellevu

emmellevu

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.099
850
113
63
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Full Fatsix 9.0
Io avevo visto questo su una rivista ma non saprei dove cercarlo. Avevo conservato l'articolo per farmelo io. Avrei le molle e quanto serve ma non ho tempo ed ho optato per: quando cambierò macchina prendo il gancio di traino :blush:
... che è esattamente quello che ho fatto io. Gancio su entrambe le auto.