Sarebbe buono scrivere anche quanto lo si paga se si vuole. Cosi si ha un'ordine d'idee sulla qualità prezzo.
comprato in negozio mi pare a 340 o 360 non ricordo beneSarebbe buono scrivere anche quanto lo si paga se si vuole. Cosi si ha un'ordine d'idee sulla qualità prezzo.
Direi che dalla foto si capiscono benissimo le dimensioni. Circa il braccetto peruzzo, zero chiave. Io lego le tre bici con un paio di catene antifurto (che voglio sostituire con altre più serie....) e stop. Finora non mi è capitato mai di dover lasciare le bici incustodite sul portabici per più di una giornata e in posti "a rischio", sempre garage o rimesse dedicate.Ho fotografato sopra il THULE 52918 e sotto il Peruzzo segnalato da DEKILLA64
https://shop.peruzzosrl.com/it/home...io-ccric-terza-quarta-bici-8015058069048.html
Altri non ne possiedo.
Ovviamente siamo con lo spannometro... anche perché prendere come misura il centro è giusto, ma non proprio preciso...
In più, il Peruzzo aggancia bene il telaio della tua CUBE? A occhio penso di si, ma con la mia, molto spessa, ho avuto un problema.
Il Thule, invece, è molto più versatile.
Se decidi per il THULE ti segnalo che si compra SENZA la serratura e puoi o prenderne una dai tuoi braccetti, oppure acquistare un kit Thule di 4 serrature e le sostituisci tutte e hai una unica chiave per tutto. Il Peruzzo è più economico, più velocemente reperibile e pronto per l'uso, ma non si può chiudere a chiave, almeno per quello che ne so io (forse DEKILLA64 che è più esperto di me, ha trovato un modo).
Spero che l'immagine ti aiuti, comunque io risiedo a Bologna e, anche se durante la settimana sono fuori per lavoro, il weekend sono praticamente sempre a casa.
In alternativa durante la settimana la sera dopo l'orario di cena (orario di cena centroitaliano, non bolognese alle sette ;-).
Se vuoi provarli no problem, eventualmente contattami in privato.
Vedi l'allegato 11639
Non credo siano così diversi... per saperlo con certezza dovresti chiedere una misurazione a chi ha il portabici thule e a chi ha peruzzo e mi sembra che nel forum siano parecchi.Sto cercando di capire se il diametro del telaio tubolare di aggancio sia compatibile con Thule...
La lunghezza sarebbe perfetta, e questo snodo 3D molto pratico. Magari la barra filettata dello stesso diametro del Thule... così da poter sostituire la manopola utilizzando la chiave.
http://www.beps.it/product/0001240380/accessori-ed-adattatori-per-portabici
mmm... per la sezione degli pneumatici non vedo grossi problemi, piuttosto verifica se quel modello permette di allungare i binari per bici lunghe, quello può essere un vero problema. Quello che avevo io prima dell'easyfold permetteva di allargare di buoni 30 cm l'interasse, questo che dici non mi pare consentire la cosa. Poi se hai delle taglie S forse non è comunque un problema, io con le DH in tg L non ce la fareiSto valutando l'acquisto di un portabici da gancio traino 2 posti adatto a Ebike. Ho trovato dal Deca i modelli di Thule 915 e 916 a 399€ e da Glamsport il Peruzzo zephir 2 mod 713, allo stesso prezzo. Sembrano molto simili, uguale portata 60 kg (30+30), ma a quanto pare i Thule hanno un piccolo grande limite, possono caricare gomme max 2,20'', il Peruzzo fino a 2,7''. Qualcuno mi può confermare? Li state usando con quali impressioni? Si trovano a prezzi migliori (e dove)?
Grazie a tutti i vostri pareri
Mah...alla fine parliamo di una differenza di 1.39 cm... secondo me serrando bene i cinghietti ci stanno senza problemi.Sto valutando l'acquisto di un portabici da gancio traino 2 posti adatto a Ebike. Ho trovato dal Deca i modelli di Thule 915 e 916 a 399€ e da Glamsport il Peruzzo zephir 2 mod 713, allo stesso prezzo. Sembrano molto simili, uguale portata 60 kg (30+30), ma a quanto pare i Thule hanno un piccolo grande limite, possono caricare gomme max 2,20'', il Peruzzo fino a 2,7''. Qualcuno mi può confermare? Li state usando con quali impressioni? Si trovano a prezzi migliori (e dove)?
Grazie a tutti i vostri pareri
Il gancio estraibile Toyota costa 1.000 euro. Farlo montare dopo mi sarebbe costato lo stesso. E, soprattutto, me lo hanno regalatoSpendendo 300/400 euro in meno avresti già risolto. e un westfalia o umbra non danno problemi!
Io ho montato gancio su Toyota hybrid corolla sw 1.8, e di una ditta iIo ho preso la macchina mesi fa, una Toyota Corolla 2.0 Sw, poi il portabici ma il gancio non ce l'ho ancora porca tr... Gancio estraibile verticale. Il conce ha tutto tranne il cablaggio. Pare che in Italia e anche fuori non ci sia un cavolo di cablaggio originale (gli altri danno problemi). Se qualche buonanima conosce qualche conce che ha il cablaggio originale Toyota codice Pw5d002570 ... birretta pagata. Grazie
Intendi gancio aftermarket? Eh sì se non me.lo regalassero... mi girano a comprarlo...Io ho montato gancio su Toyota hybrid corolla sw 1.8, e di una ditta i
pugliese ed e estraibile se vuoi tu di più info
Mi daresti qualche riferimento in più? Grazie mille!!Io ho montato gancio su Toyota hybrid corolla sw 1.8, e di una ditta i
pugliese ed e estraibile se vuoi tu di più info