muscolare
Ebiker celestialis
Altrimenti c'è Polini.
A proposito, non ho letto ancora nulla dell'ultima evoluzione con ruota fonica, qualcuno sa qualcosa? Speravo in Pedroni ma sono andati su Mahle.
Altrimenti c'è Polini.
Nel mio caso nessuno dei 3 motori é stato ritirato , lasciato al Rivenditore per smaltimentoe' da vedere se li rimandano indietro e qualcuno in fazua li sistema e li rimette in circolo.. e' probabile.
ahia... posso capire Bosch, che è una potenza, ma non conoscendo i numeri di Fazua, immagino decisamente meno, secondo me non è una buona notizia, ma potrei sbagliarmi.Nel mio caso nessuno dei 3 motori é stato ritirato , lasciato al Rivenditore per smaltimento
specialized li ha sempre ritirati tutti. e visto i grandi numeri di morti, li faveva sistemare e poi li riutilizzava come sostituzioni.ahia... posso capire Bosch, che è una potenza, ma non conoscendo i numeri di Fazua, immagino decisamente meno, secondo me non è una buona notizia, ma potrei sbagliarmi.
p.s. Non è una buona notizia perchè significa che di quei motori non viene riutilizzata una vite, se la ditta sparisce... ne producono ancora? boh
probabilmente fazua nemmeno sa quale e' la causa del problema... e specialized invece ha deciso di campare a sostituzioni per poi finalmente cambiare tipo di motore quest'anno.. probabilmente dovevano tirarlo fuori prima.specialized li ha sempre ritirati tutti. e visto i grandi numeri di morti, li faveva sistemare e poi li riutilizzava come sostituzioni.
la vedo una cosa logica. non vuoi creare una rete di officine in grado di riparare i motori?specialized li ha sempre ritirati tutti. e visto i grandi numeri di morti, li faveva sistemare e poi li riutilizzava come sostituzioni.
secondo me ad un certo punto hanno cominciato a dare i rigenerati (da loro chiaramente) anche per la sostituzione in garanzia.la vedo una cosa logica. non vuoi creare una rete di officine in grado di riparare i motori?
ok perfetto. allora li ritiri tutti. li rigeneri internamente e hai sempre motori nuovi o rigenerati da dare in sostituzione.
un motore rotto in gbaranzia viene sostituito con uno nuovo. uno fuori garanzia dare la possibilità di un rigenerato a prezzo decente mi sembrerebbe una buona opzione
mica solo loro...secondo me ad un certo punto hanno cominciato a dare i rigenerati (da loro chiaramente) anche per la sostituzione in garanzia.
Hai ragione, facendo i conti della serva mi vien da pensare che gli costa più organizzare un reso che farlo buttare via, vale a dire che il costo di produzione vero e proprio di un motore, escludendo altre voci quali Ricerca e Sviluppo, progettazione etc è di poche decine di euro visto che deve essere inferiore ad una spedizione 2/3 kg da Italia a Germania.ahia... posso capire Bosch, che è una potenza, ma non conoscendo i numeri di Fazua, immagino decisamente meno, secondo me non è una buona notizia, ma potrei sbagliarmi.
p.s. Non è una buona notizia perchè significa che di quei motori non viene riutilizzata una vite, se la ditta sparisce... ne producono ancora? boh
È relativamente inerente ma tempo fa presi una cosa so Amazon, non ricordo cosa ma era sui 15€ quindi neanche pochissimo, purtroppo non era compatibile con quello che dovevo fare per cui colpa mia che non sono stato attento eppure hanno accettato il reso elaborando istantaneamente il rimborso senza volere l'oggetto indietro.Hai ragione, facendo i conti della serva mi vien da pensare che gli costa più organizzare un reso che farlo buttare via, vale a dire che il costo di produzione vero e proprio di un motore, escludendo altre voci quali Ricerca e Sviluppo, progettazione etc è di poche decine di euro visto che deve essere inferiore ad una spedizione 2/3 kg da Italia a Germania.
Tutto giusto, però il mio pensiero è un altro; se smettono di produrre e, da quello che ho capito in questi anni, il motore viene sostituito spesso per problematiche varie, per quanto tempo riusciranno a garantire ricambi dato che non ritiravano i vecchi motori?È relativamente inerente ma tempo fa presi una cosa so Amazon, non ricordo cosa ma era sui 15€ quindi neanche pochissimo, purtroppo non era compatibile con quello che dovevo fare per cui colpa mia che non sono stato attento eppure hanno accettato il reso elaborando istantaneamente il rimborso senza volere l'oggetto indietro.
Un motore non costa 15€ ma se conti spedizione, tempo, magazzino, personale. Economicamente posso credere che non convenga, "eticamente" però sarebbe bello.
Sì Amazon ha un sistema complesso per i resi, a volte vogliono il reso, a volte no a volte chiedi il reso ed in automatico ti propongono uno sconto.È relativamente inerente ma tempo fa presi una cosa so Amazon, non ricordo cosa ma era sui 15€ quindi neanche pochissimo, purtroppo non era compatibile con quello che dovevo fare per cui colpa mia che non sono stato attento eppure hanno accettato il reso elaborando istantaneamente il rimborso senza volere l'oggetto indietro.
Un motore non costa 15€ ma se conti spedizione, tempo, magazzino, personale. Economicamente posso credere che non convenga, "eticamente" però sarebbe bello.