sì ma tra una ebike e una lamborghini c'è una discreta differenza...Forse hanno capito che puntare su power unit leggere e poco potenti anche se efficienti non è ciò che richiede il mercato o perlomeno non avrebbero più tratto utili dalle vendite . Potevano porsi la domanda : quanto venderebbe una 911 con motore 1.500 diesel da 150 cv ?
Comunque Porsche non è l'unica che ha dovuto rivedere le proprie strategie di mezzi a pile , anche i cugini di Lamborghini hanno rimodulato i piani di sviluppo ed uscita dei nuovi modelli ! D'altronde in mercato delle supercar blasonate non è molto propenso alle batterie , spesso sono mezzi considerati status symbol che fanno pochi chilometri a volte beni di investimento se pensiamo al collezionismo ; cosa credete che possa valere fra 30 anni un auto elettrica con pochi chilometri percorsi ma con pacco batterie comunque "andato" ?
e come detto prima io avrei visto l'investimento per creare delle bici di nicchia motorizzate fazua non necessariamente MTB
ad esempio uno che ha uno yacht e vuole muoversi sul porto o poco più in la prende 2/3 ebike anche pieghevoli?
diciamo che ci sta prenderne della porsche con motore fazua ecc...
almeno io avrei fatto ANCHE così... tanto il telaio lo fai in alluminio bello spazzolato in china. gli metti su PU fazua e lo vendi a prezzo di bici porsche. con 60 Nm e 480 watt di batteria hai voglia a girare... poi oh io non sono nessuno e quindi avrò pensato male...