La domanda qual’é, per “pompe” si intendono i pompanti a leva al manubrio, quindi le leve complete.
Io cercavo una pompa compatibile sia col fluido che con gli attacchi tubo shimano. Cosi la cambio al volo. Vorrei potenziare lo zee anteriore. Casomai monto pompa xt oppure saintLa domanda qual’é, per “pompe” si intendono i pompanti a leva al manubrio, quindi le leve complete.
Compatibile col fluido che usa Shimano (e quindi coi tubi, guarnizioni e caliper) sono tutte le leve dei marchi che utilizzano olio minerale. Principalmente Magura, TRP, Trickstuff, Formula con la serie Cura.
Ciò che è da capire è se il diametro del master cylinder e la demoltiplicazione della leva siano adatti alla pinza sulla quale si montano. Come parametro generale si debbono confrontare i rapporti tra il pompante e i pistoncini.
Shimano usa pompanti da 10mm di diametro, sia per le pinze a 2 che a 4 pistoncini.
Se invece stai parlando delle sole tubazioni e raccordi, non hai che da cercare in rete, molti marchi dell’aftermarket propongono prodotti compatibili Shimano.
No perchè una pompa esoterica mi avrebbe fatto gasare un poCasomai...
“Pompa esoterica”... tipo una fellatio da un massone?No perchè una pompa esoterica mi avrebbe fatto gasare un po
Evidentemente non sei amante della fellatio massonica....Ma perché complicarsi la vita quando un accoppiata con freni Shimano dedicati funzionano già egregiamente?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?