Certo..Ma si possono comunque cambiare i livelli dal controller?
Se poi in quel giro che ti si scarica la batteria del remote non puoi cambiare le pagine del kiox, secondo me uno sopravvive comunque..
Certo..Ma si possono comunque cambiare i livelli dal controller?
Infatti.Certo..
Se poi in quel giro che ti si scarica la batteria del remote non puoi cambiare le pagine del kiox, secondo me uno sopravvive comunque..
Non ho lo smart system ma ho riscontrato gli stessi problemi con il sistema bosch precedente. La connessione era instabile, se non controllavo alla partenza molto spesso non si connetteva, spezzettava le uscite. Ho smesso di usarlo e faccio tutto con il Garmin che non sbaglia un colpo. Il kiox mi serve solo, purtroppo, per il livello di batteria. Il peggio è che non lo posso nemmeno togliere. Questo è il motivo per cui non penso di prendere una nuova e bike con smart system, probabilmente guarderò altrove.A qualcuno capita che l'app si disconnetta alla bici? A me ci sono giorni che va perfetto e giorni invece che in un giro di 30/40 km mo si disconnetta più volte. Poi basta toccare l'app e subito riparte però è una gran rottura fermarsi e tirare fuori il telefono per farlo riaccoppiare. Poi ho anche un piccolo problema con il comando remoto bluethoot ossia sono due uscite che appena part mi segna che ho la batteria scarica poi dopo pochi minuti non lo segna più sia sul kiox che sul led del comando remoto. Preciso che la batteria è stata messa nuova 2 mesi e mezzo fa. Ora non capisco se veramente si sta scaricando o se è un falso contatto iniziale?
Beh con lo Smart system puoi avere solo il controller, quello che affogano nel tubo orizzontale, poi metti quello che vuoi per gli altri dati.Non ho lo smart system ma ho riscontrato gli stessi problemi con il sistema bosch precedente. La connessione era instabile, se non controllavo alla partenza molto spesso non si connetteva, spezzettava le uscite. Ho smesso di usarlo e faccio tutto con il Garmin che non sbaglia un colpo. Il kiox mi serve solo, purtroppo, per il livello di batteria. Il peggio è che non lo posso nemmeno togliere. Questo è il motivo per cui non penso di prendere una nuova e bike con smart system, probabilmente guarderò altrove.
Hai il Kiox? Dovrebbe prendere quei dati da tuo telefono, per cui forse hai qualche impostazione del telefono che non è corretta.Scusate ho smart system recentissimo, trovo problemi con interfaccia altitudine e dislivello del percorso, e' corretto che tutte le volte che stacco la batteria devo di nuovo configuralo e non si aggiorna automaticamente da ebike flow?
Mi e' capitato anche che rimanga bloccato senza piu' aggiornarsi
attendo vs gradite indicazioni
grazie
Ciao si' e' un kioxHai il Kiox? Dovrebbe prendere quei dati da tuo telefono, per cui forse hai qualche impostazione del telefono che non è corretta.
dimenticavo lo smart e' un android, samsungHai il Kiox? Dovrebbe prendere quei dati da tuo telefono, per cui forse hai qualche impostazione del telefono che non è corretta.
Purtroppo non ti so essere utile, ho ancora il motore precedente con l’app Ebike Connect, e in più ho IPhone!dimenticavo lo smart e' un android, samsung
L'unica cosa che mi viene in mente è quella di verificare che l'app abbia tutte le autorizzazioni, in particolar modo quella sul gps sempre attiva. Verifica anche di non avere restrizioni a livello di batteria.
Vedi l'allegato 67270 Vedi l'allegato 67275
ciao ho provato funziona, spero regga-L'unica cosa che mi viene in mente è quella di verificare che l'app abbia tutte le autorizzazioni, in particolar modo quella sul gps sempre attiva. Verifica anche di non avere restrizioni a livello di batteria.
Vedi l'allegato 67270 Vedi l'allegato 67275
Per stacco batteria cosa intendi? Se intendi spegnere la bici devi provare a controllare sul telefono - impostazioni - gestione app - flow - permessi app - posizione e mettere la spunta su consenti sempre.Scusate ho smart system recentissimo, trovo problemi con interfaccia altitudine e dislivello del percorso, e' corretto che tutte le volte che stacco la batteria devo di nuovo configuralo e non si aggiorna automaticamente da ebike flow?
Mi e' capitato anche che rimanga bloccato senza piu' aggiornarsi
attendo vs gradite indicazioni
grazie