Pettorina uso trail / enduro: predisposta per sacca per idrica

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.486
1.874
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Buongiorno a tutti, volevo acquistare una nuova pettorina per uso trail / enduro.
Attualmente uso una Bluegrass Armour B&S d30) di cui sono pienamente soddisfatto ma che in estate tiene un po troppo caldo sul petto: non ha protezione areata sul davanti, l’unica critica che gli si possa muovere.

armour-bs-gravity-protection-front.jpg

La sto cercando che abbia queste caratteristiche:
1) predisposta per sacca idrica
2) protezione anteriore areata e rimovibile
3) protezione posteriore e sulle spalle rimovibili.

Guardando in giro ho visto queste perù non capisco se abbiano o meno la predisposizione per sacca idrica

1) Endura Unisex MT500 D3O® Ghost Base Layer - Black
1752918654773.png

2) PETTORINA FOX BASEFRAME PRO SS/ pro 2025
www.pro-mstore.com

PETTORINA FOX BASEFRAME PRO SS 2025 - Pro-M Store

PETTORINA FOX BASEFRAME PRO SS 2025. Vasto assortimento di abbigliamento e protezioni Fox su Pro-M Store. Spedizione in 2-5 giorni.
www.pro-mstore.com
www.pro-mstore.com
www.pro-mstore.com

PETTORINA FOX BASEFRAME PRO SS - Pro-M Store

PETTORINA FOX BASEFRAME PRO SS. Vasto assortimento di protezioni e abbigliamento Fox su Pro-M Store. Disponibilità immediata e spedizione express in 24 ore.
www.pro-mstore.com
www.pro-mstore.com
1752919689039.png

3) Fox baseframe pro- d30: non credo la facciano più così ma era il modello con maniche staccabili: delle tre sarebbe la scelta meno interessante ma l’ho messa comqunque
1752919176562.png

Qualcuno ha uno di questi modelli e sa dirmi soprattutto se posso mettere sacca idrica dietro?
So bene che ci sono anche altre soluzioni per la sacca o borraccia ma io mi trovo bene ad averla dentro la pettorina, nel marsupio mi da fastidio e lo zaino lo uso raramente.

In alternativa avete altri modelli da indicarmi?

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.486
1.874
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
grazie a tutti per l’aiuto!
La Fox, per i modelli che hai postato non hanno la predisposizione per sacca idrica, lo sò perchè la usa un ragazzo che gira con me, Endura , guardando le specifiche sembra che nemmeno lei lo abbia
peccato, era quella che mi piaceva di più!
quelle non la hanno e nemmeno la Leatt che utilizzo io

però un amico con cui giravo fino a 3 anni fa l'aveva con sacca (e poi utilizzava marsupio per il resto) ma non ricordo se fosse Alpinestar o Dainese
si dainese la faceva (con sacca da 0,7 litri) ma sono stato in negozio ed ora non la fanno più
Alpinestar Vector tech, mi pare ci sia anche il modello senza maniche.
Io la ho e ha predispozione per sacca (mai usata in realtà)...
E’ bella, l’avevo presa in considerazione quando ho preso la Bluegrass ma anche lei ha le protezioni sul petto non traforate.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.386
12.945
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
grazie a tutti per l’aiuto!

peccato, era quella che mi piaceva di più!

si dainese la faceva (con sacca da 0,7 litri) ma sono stato in negozio ed ora non la fanno più

E’ bella, l’avevo presa in considerazione quando ho preso la Bluegrass ma anche lei ha le protezioni sul petto non traforate.
Vacca boia....sei peggio di mia moglie a comperare scarpe :joy: :joy: :joy: :joy: :kissing_heart: .Brakky

• Haha
Reactions: Mrslate

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.486
1.874
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Vacca boia....sei peggio di mia moglie a comperare scarpe :joy: :joy: :joy: :joy: :kissing_heart: .Brakky
Addirittura come le donne per le scarpe?!!??
Dai che sto cercando una cosa semplice tutto sommato: pettorina traforata con predisposizione per sacca idrica.
Se no devo trovare una maglia maniche lunghe con zip a piena lunghezza e mi tengo la pettorina che ho ma questo mi pare ancora più difficile!!!
o_O

• Haha
Reactions: bracchetto scout