ricariche totali circa 75( non ricordo il numero esatto e non ho bici vicino) salute 99%Ma la batteria della Scor con 8500 km com'è messa ad autonomia?
assolutamente noNo no la.salute che passa il SW è una presa in giro. Hai notato cali evidenti nell'autonomia effettiva? Darfon notoriamente (e purtroppo per me provato sulla mia.pelle) perde autonomia 20/30% dopo poche ricariche 20/30
non so che dire, io zero problemi, e non uso particolari strategie di mantenimento, salvo un temporizzatore che dopo 4 ore e mezzo toglie correnteNo è un problema piuttosto comune sulle Darfon/Shimano. Nel mio gruppo non se ne salva una
per me è capitato a te e pochi altri sfortunati; o forse era una partita di celle difettose.No no la.salute che passa il SW è una presa in giro. Hai notato cali evidenti nell'autonomia effettiva? Darfon notoriamente (e purtroppo per me provato sulla mia.pelle) perde autonomia 20/30% dopo poche ricariche 20/30
vedi?? forse sei tu che pretendi troppo..90kg e 2400mt di dsl+?? e ti pare poco??No è un problema piuttosto comune sulle Darfon/Shimano. Nel mio gruppo non se ne salva una. La mia con eco 40% e 24 nm arriva a stento a 2400 MT con io che sono sui 90kg vestito (42 ricariche mai andata a 0) All'inizio ne teneva 3200/3400....
Teoricamente quando uscì la Heckler 9 che monta la tua stessa Darfon da 720 alla presentazione 2022 anticiparono che sarebbe stata compatibile con la futura (per allora) 800 che aveva stesse dimensioni e attacchia parte la mia battuta..per me e la mia esperienza 2400mt sono davvero tanti..
Ma ho visto che la Darfon
ha anche una batteria da 800wh, shimano compatibile, dello stesso peso, quasi, della 720 e soprattutto delle stesse dimensioni.sara' compatibile sulla Scor 4060 che ho io??qualcuno ha esperienze in merito??eBike Battery - New 21700 Cell Generation-eBike Battery-DARFON
www.darfon.com.tw
Io e i miei compagni di uscita non ci arriviamo a codesti dislivelli… sicuramente non chi monta ShimanoNo con eco settato 40% 24nm e picco a 230 watt 2200 2400 son proprio pochini per una batteria da 720. Calcolando che la mia ex rise con batteria da 360 e stesse impostazioni ne faceva 1600 e rotti anche dopo 4500 km e 70 ricariche
Sei tu che non te ne accorgi... in realtà la tua batteria ti ha già lasciatonon so che dire, io zero problemi, e non uso particolari strategie di mantenimento, salvo un temporizzatore che dopo 4 ore e mezzo toglie corrente
ecco perchè mi dicevo " cheffaticachestoaffà"Sei tu che non te ne accorgi... in realtà la tua batteria ti ha già lasciato![]()
![]()
20 kg, la mattina pero’@tostarello : l'hai pesata la tua Cube 55? Dai che manca una pesata reale. È la Slx giusto? Cube dice 22.6. Tostarello?![]()
Si è la SLX, dichiarata 22,6; l'avevo pesata ma tenendola sollevata io, devo riprovare fissandola con una cinghia...@tostarello : l'hai pesata la tua Cube 55? Dai che manca una pesata reale. È la Slx giusto? Cube dice 22.6. Tostarello?![]()