56ROBERTO
Ebiker pedalantibus
- 15 Giugno 2017
- 222
- 132
- 43
- 68
- Bici
- scalpel si-linskey 29 lefty-synapse disc-levo turbo carbon-fsi ocho
Ciao roberto rispondo volentieri alle tue perplessita' riguardo ai risparmi di peso delle mie due levo rispetto ai modelli originali( LEVO C.EXPERT 18.300kg.- LEVO C.SL EXPERT 15.320 kg.) ho ripesato stamattina le ruote della levo le originali pesano 5140 gr. complete di cassetta (a proposito se a qualcuno interessano le vendo nuove km.0.00) le ruote che monto ora pesano complete di liquido e coperture n.nik 2.35 vecchio tipo (quelle leggere per intenderci adesso le hanno rese dei mattoni) pesano dicevo 3560gr. comunque se vuoi raggiungere qui pesi devi speculare su tutto per dirti ho tolto piu' di 100gr. solo di viterie sostituendo le originali in acciaio con viti in titanio o ergal . l'accrocchio che blocca lo sterzo completo di minitool pesa 130gr. quello attuale extralite sulla sl. pesa 10gr. nella sl.il reparto manubrio -attacco-manopole originale pesa 626gr quello attuale mcfk-extralite- extralite pesa 195gr. e sono prodotti affidabili e garantiti solo il costruttore del manubrio lo consiglia per "atleti" dal peso max di 100 kg. io peso 70 kg.vestito per non parlare dei" sparagni" su sella freni pedali pedivelle.
se vuoi vedere l'ntera descrizione dei componenti con foto delle due bici guarda il forum - Light bikes forum- nella gallery e-bike.
spero di esserti stato utile e voglio ribadire ancora una volta il piacere di guida che da la SL. sempre se hai ancora un po di gamba e non pesi una quintalata, a motore spento sembra di guidare la stumpjumper e a motore acceso ti da l'aiuto necessario per superare le erte piu' ripide.
buona giornata a tutti gli amici ciclisti
sl
se vuoi vedere l'ntera descrizione dei componenti con foto delle due bici guarda il forum - Light bikes forum- nella gallery e-bike.
spero di esserti stato utile e voglio ribadire ancora una volta il piacere di guida che da la SL. sempre se hai ancora un po di gamba e non pesi una quintalata, a motore spento sembra di guidare la stumpjumper e a motore acceso ti da l'aiuto necessario per superare le erte piu' ripide.
buona giornata a tutti gli amici ciclisti
sl