Perso tappo copertura motore Bosch Performance Line CX

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.549
5.063
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
nah meglio il biadesivo serio... se poi devi toglierlo per qualche motivo col silicone.. auguri.
Usandolo per lavoro conosco fino alla nausea le sue capacità di tenuta....quindi con una corretta dose tiene alla grande e a necessità si leva senza problemi. Ma comprendo che non sapendolo usare, questo timore può nascere.... ^^

• Like
Reactions: fear_factory84

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.559
6.040
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Non è tanto il biadesivo di serie che fa schifo quanto la superfice su cui viene applicato: non è che in catena di montaggio stanno lì a sgrassare ben benino il carter verniciato a polvere...
Se il biadesivo è sottile, senza espanso, puoi applicarci sopra quello spugnoso e attaccare.
Se è spesso e hai dubbi sulla tenuta, toglilo e applica il tuo.
Quando lo monti, scalda col termophon per "ammorbidire" il collante e premi bene per farlo aderire.
E magari sgrassare con isopropilico la superficie di incollaggio.

• Like
Reactions: Mrslate

MaxSantucci

Ebiker espertibus
12 Ottobre 2017
505
240
43
59
roma
Visita Sito
Bici
Moterra/Overvolt GLP2
Anch'io ho perso il mio, ma non essendo sponsorizzato da Bosch e non avendo voglia di spenderci soldi ci ho attaccato questo, a mio avviso molto più cool :cool:
Vedi l'allegato 55262
ammazza che botte che ci hai preso....le alette del motore anche io le ho tutte sbeccate nel tempo però vedo che sul telaio non hai lesinato...:)...

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.358
1.772
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Grazie a tutti!
La superficie sul carter era bella pulita, nessun residuo di colla, manco l’avessero attaccato con del catarro….
Ora pulisco bene la baae e provo!

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.896
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
E magari sgrassare con isopropilico la superficie di incollaggio.
L'isopropilico è da fighetti spendaccioni, noi si va di acetone puro da 4 euri al litro, vero @bracchetto scout?!

• Like
Reactions: Mrslate

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.900
11.906
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
L'isopropilico è da fighetti spendaccioni, noi si va di acetone puro da 4 euri al litro, vero @bracchetto scout?!
Cazzo ê l acetone?sêt mátt?4 euri troppo...io vado di sapone lavapiatti da 5 lt al eurospin a 4 euro...al limone :D :D :D :D lo uso x lavare tutto...anche i dentio_O.Brakky