Io dopo aver tolto il biadesivo, con un leggero giro di silicone mi toglierei il dubbio una volta per tutte ^^
nah meglio il biadesivo serio... se poi devi toglierlo per qualche motivo col silicone.. auguri.Io dopo aver tolto il biadesivo, con un leggero giro di silicone mi toglierei il dubbio una volta per tutte ^^
Usandolo per lavoro conosco fino alla nausea le sue capacità di tenuta....quindi con una corretta dose tiene alla grande e a necessità si leva senza problemi. Ma comprendo che non sapendolo usare, questo timore può nascere.... ^^nah meglio il biadesivo serio... se poi devi toglierlo per qualche motivo col silicone.. auguri.
E magari sgrassare con isopropilico la superficie di incollaggio.Non è tanto il biadesivo di serie che fa schifo quanto la superfice su cui viene applicato: non è che in catena di montaggio stanno lì a sgrassare ben benino il carter verniciato a polvere...
Se il biadesivo è sottile, senza espanso, puoi applicarci sopra quello spugnoso e attaccare.
Se è spesso e hai dubbi sulla tenuta, toglilo e applica il tuo.
Quando lo monti, scalda col termophon per "ammorbidire" il collante e premi bene per farlo aderire.
ammazza che botte che ci hai preso....le alette del motore anche io le ho tutte sbeccate nel tempo però vedo che sul telaio non hai lesinato...Anch'io ho perso il mio, ma non essendo sponsorizzato da Bosch e non avendo voglia di spenderci soldi ci ho attaccato questo, a mio avviso molto più cool
Vedi l'allegato 55262
L'isopropilico è da fighetti spendaccioni, noi si va di acetone puro da 4 euri al litro, vero @bracchetto scout?!E magari sgrassare con isopropilico la superficie di incollaggio.
Cazzo ê l acetone?sêt mátt?4 euri troppo...io vado di sapone lavapiatti da 5 lt al eurospin a 4 euro...al limoneL'isopropilico è da fighetti spendaccioni, noi si va di acetone puro da 4 euri al litro, vero @bracchetto scout?!
Non sai cos'è ma glielo freghi alla tua donna assieme agli smalti per unghie che usi per i ritocchi...Cazzo ê l acetone?sêt mátt?4 euri troppo...io vado di sapone lavapiatti da 5 lt al eurospin a 4 euro...al limone![]()
![]()
![]()
lo uso x lavare tutto...anche i denti
.Brakky
Beh finche li usa per quello…Non sai cos'è ma glielo freghi alla tua donna assieme agli smalti per unghie che usi per i ritocchi...
Eh si, si sono prese delle belle legnate, ma mai avuto problemi se non quello esteticoammazza che botte che ci hai preso....le alette del motore anche io le ho tutte sbeccate nel tempo però vedo che sul telaio non hai lesinato......
Anche io da piccolinoEh si, si sono prese delle belle legnate, ma mai avuto problemi se non quello estetico![]()