Ho visto che se ti fermi, ad esempio a riempire la borraccia o a fare una foto, vengono registrati spezzoni del giro. C'è qualche impostazione da, fare o si possono riunire a fine giornata? Grazie.
Succede se spegni o lasci spegnere la bici. Se non si spegne, la traccia non viene interrotta.Ho visto che se ti fermi, ad esempio a riempire la borraccia o a fare una foto, vengono registrati spezzoni del giro. C'è qualche impostazione da, fare o si possono riunire a fine giornata? Grazie.
Puoi anche impostare il tempo di inattività dopo il quale la bici si spegne da sola.Ok. ho invertito la posizione delle assistenze, durante la sosta, che risultano al contrario del Bosch, e si è riavviata.
Grazie.
Sicuro che arriverà come opzione a pagamento.Ma poi, una volta scaricato il percorso con la App Avinox, come è possibile vedere i dati? Non solo i massimi o le medie. Non capisco che assistenze ho usato e dove! Tanta tecnologia ma poi come riesco a vederla?
Ma poi, una volta scaricato il percorso con la App Avinox, come è possibile vedere i dati? Non solo i massimi o le medie. Non capisco che assistenze ho usato e dove! Tanta tecnologia ma poi come riesco a vederla?
Perché chiedere a Tizio o Caio e non direttamente al supporto Amflow?Segnalazione a chi di dovere.... Le migliorie richieste non sono seguite ottimamente come se ne parlava?
Dove? C'è una pagina Facebook o Instagram dove fare richieste?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?