percorsi registrati da sistema avinox

Moebius

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.396
1.667
113
64
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Amflow PL Carbon, Rotwild E1+
Ho visto che se ti fermi, ad esempio a riempire la borraccia o a fare una foto, vengono registrati spezzoni del giro. C'è qualche impostazione da, fare o si possono riunire a fine giornata? Grazie.
Succede se spegni o lasci spegnere la bici. Se non si spegne, la traccia non viene interrotta.
Non c’è modo di riunire gli spezzoni direttamente dalla bici.

boic

Ebiker pedalantibus
8 Novembre 2021
200
230
43
54
Modena
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H10
Ma poi, una volta scaricato il percorso con la App Avinox, come è possibile vedere i dati? Non solo i massimi o le medie. Non capisco che assistenze ho usato e dove! Tanta tecnologia ma poi come riesco a vederla?

trevor88

Ebiker ex novello
23 Gennaio 2020
16
29
13
chiari
Visita Sito
Bici
Mondraker zendit RR
Stavo giusto per aprire anche io un 3D identico, ho notato che quando si spegne la bici chiude inevitabilmente anche l’attività, vorrei provare nel prossimo giro se mettendo in pausa l’attività manualmente e spegnendo la bici, una volta riaccesa si può riprendere la traccia. Ho sincronizzato con Strava ed in effetti mi risulta un po scomodo che in pausa pranzo mi spezzi l’attività in due!

lebaron

Ebiker pedalantibus
11 Ottobre 2022
156
84
28
Iseo Lake
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty Carbon RR
Segnalazione a chi di dovere.... Le migliorie richieste non sono seguite ottimamente come se ne parlava?
Dove? C'è una pagina Facebook o Instagram dove fare richieste?

Gibo69

Ebiker pedalantibus
1 Marzo 2020
162
133
43
Mendrisio
Visita Sito
Bici
Amflow PL Carbon
Ma poi, una volta scaricato il percorso con la App Avinox, come è possibile vedere i dati? Non solo i massimi o le medie. Non capisco che assistenze ho usato e dove! Tanta tecnologia ma poi come riesco a vederla?
Segnalazione a chi di dovere.... Le migliorie richieste non sono seguite ottimamente come se ne parlava?
Dove? C'è una pagina Facebook o Instagram dove fare richieste?
Perché chiedere a Tizio o Caio e non direttamente al supporto Amflow?

• Like
Reactions: Giocody

Classifica giornaliera dislivello