LuigiXC
Ebiker espertibus
grazie per la stima, io invidio te, che abiti in una regione più civile della mia senza ombra di dubbio e goditi quei panorami perché io per arrivarli devo sudare.Non ho parole, se non tanta invidia e molta stima.....
grazie per la stima, io invidio te, che abiti in una regione più civile della mia senza ombra di dubbio e goditi quei panorami perché io per arrivarli devo sudare.Non ho parole, se non tanta invidia e molta stima.....
ultima cosa altrimenti il mio intervento diventa lungo. Non sono ricco, parafrasando qualcuno "non esco la sera e trombo solo la mi ragazza" solo che ecco la mtb è il mio wormhole.. Adesso pero' mi rendo conto che, è stata si una incredibile esperienza, ma ho anche capito che di posti cosi l'Italia è incredibilmente piena, e finita la 40ena quello sara' il mio prossimo viaggio. Certo che guidare per migliaia e migliaia di km senza mai suonare il clacson, fare i fari, o mandare a cagare il prossimo sara' di certo impossibile che si ripeta in italia. Grazie Rolly, presto verro' a visitarti!
solo un consiglio, non aspettare! Io credo che lo ripeterò appena possibile, visitando tutti i luoghi in italia che fanno la storia della mtb.Luigi hai la mia massima stima per aver fatto qualcosa che mi sono proposto di fare prima o poi anche io, anche se credo che sia il sogno segreto di tanti; quando mi sentirò al 100% partirò per riprendermi un po' di vita.
consiglio graditissimo, ma purtroppo situazione medica ancora non me lo consente al 100%, ma è proprio grazie a quanto mi è accaduto che ho capito che non bisogna aspettare troppo nella vita per fare qualcosa onde evitare di non farlo più.. pensavo anche io ad un bel viaggio in Italia.solo un consiglio, non aspettare! Io credo che lo ripeterò appena possibile, visitando tutti i luoghi in italia che fanno la storia della mtb.
ti capisco...io 4 anni fa sono stato svezia e danimarca (no in bici ) ,tanto senso civico e tutto a misura di bike con strade e persino semafori dedicati!! per non parlare nelle strade erano presenti compressori con ettrezzi per la cura delle bici!!!ultima cosa altrimenti il mio intervento diventa lungo. Non sono ricco, parafrasando qualcuno "non esco la sera e trombo solo la mi ragazza" solo che ecco la mtb è il mio wormhole.. Adesso pero' mi rendo conto che, è stata si una incredibile esperienza, ma ho anche capito che di posti cosi l'Italia è incredibilmente piena, e finita la 40ena quello sara' il mio prossimo viaggio. Certo che guidare per migliaia e migliaia di km senza mai suonare il clacson, fare i fari, o mandare a cagare il prossimo sara' di certo impossibile che si ripeta in italia. Grazie Rolly, presto verro' a visitarti!
Sulla prima parte non discuto. Sulla seconda, scusa ma se in bici vai su strada o ciclabili rispettando norme e Codice (cioè non marciapiedi, rossi bruciati ecc.) permettimi di dissentireNiente targa, niente benzina e la manutenzione la posso fare con 10 euro. Per gli spostamenti urbani è più veloce e comoda di una qualsiasi moto o scooter.
che bici hai?Niente targa, niente benzina e la manutenzione la posso fare con 10 euro. Per gli spostamenti urbani è più veloce e comoda di una qualsiasi moto o scooter.
Parlo di spostamenti urbani in città con le preferenziali principalmente.. anche se rispetti i 50 in scooter. . .Sulla prima parte non discuto. Sulla seconda, scusa ma se in bici vai su strada o ciclabili rispettando norme e Codice (cioè non marciapiedi, rossi bruciati ecc.) permettimi di dissentire
Sai leggere? Sei offtopic, nessuno ha chiesto quale, hanno chiesto perchè..
Adieufeticista del cazzo
Danni da quarantena...Che gente... grazie per il pronto intervento dello staff. Tra l altro stava un po spammando qua e la..
@LuigiXCho fatto il viaggio / sogno della vita, partito da roma in auto, da solo, con la mia giant, 4 giorni a Fai della Paganella e Andalo (per rivedere un amico) e poi attraversato Austria, Germania, preso la nave da Rostock a Trelleborg n Svezia, guidato e guidato per migliaia di km fino a Sundsvall. Giravo in mtb la mattina sui trails e per le cittadine la sera, sempre in mtb.
Fabrizio Scaglioni
August 6, 2019 · Sweden
Vedi l'allegato 28809
Vedi l'allegato 28808
Il posto in Svezia dove mi sono stradivertito è stato il Järvsö Bergscykel Park, li mi sono fermato per qualche giorno in più del previsto.
Fabrizio Scaglioni is at Dalarna County.
August 13, 2019 ·
"Difficile spiegare con un paio di foto la natura incontrata in questi giorni, così maestosa e tenera da farti venire le lacrime agli occhi. Migliaia di foto non scattate, di torrenti in piena, alberi imponenti, laghi e ruscelli che resteranno per sempre nella mia memoria. La Svezia."
Vedi l'allegato 28806 Vedi l'allegato 28807
Poi ho attraversato il confine in orizzontale, per la Norvegia e sono andato a Lillehammer, il posto piu' vicino ad Hafjell dove sognavo di mettere le ruote.
Fabrizio Scaglioni is at Hafjell Bike Park.
August 17, 2019 · Lillehammer, Norway
"E così, dopo aver girato, nelle passate stagioni, in alcuni dei luoghi di culto del circuito mtb mondiale.. Chatel, Les Gets, Leogang, Pescasseroli e Monte Cavo, oggi ho messo le mie fottute ruote in Norvegia.
Benvenuto ad Hafjell, testa di cazzo! !
Vedi l'allegato 28810
Vedi l'allegato 28811
Vedi l'allegato 28812
Quando sono partito la mia auto, una volkswagen bora del 2006 aveva 386.000 km, quando sono tornato circa 8000 km in più. Ho guidato a volte per centinaia e centinaia di km spesso incontrando poche macchine. Le foreste non finivano mai. Credo di aver iniziato a capire di essere arrivato un po lontanuccio da casa quando fotografai questo segnale.
Vedi l'allegato 28813
Ho tantissimi ricordi e immagini che non posso stare qui a rompervi i maroni. Buona 40ena, ci vediamo presto in giro.
Ah dimenticavo il succo del discorso, non mi sono mai dovuto fermare perché qualcuno doveva pisciare, doveva fumare, aveva fame o sete, voleva prendere un altra strada. La mia musica, i miei pensieri, la mia mtb e la mia strada. Ciao!