vorrei sapere sepossibile montare motore oli edge su scor 4060z al posto dell'originale ep8 mantenendo la batteria originale
gli attacchi sono identici
gli attacchi sono identici
Motore/batteria/cablaggi e ammenicoli vari askoll a questa cifra? Sicuro ? Compreso montaggio ? Non male !! Altri per la sola batteria o il solo motore….Devi cambiare cablaggio e batteria compresi.
Si fa comodamente con askoll ad un prezzo che si aggira da 1200/ 1400 euro montaggio compreso ( dipende a chi ti rivolgi).
Si ,ne sono sicuro. Potrebbe variare , come già scritto a chi ti rivolgi cmq giriamo attorno a quella cifra.Motore/batteria/cablaggi e ammenicoli vari askoll a questa cifra? Sicuro ? Compreso montaggio ? Non male !! Altri per la sola batteria o il solo motore….
Da ep8 ad askoll ho intesoma parli del passaggio al motore shimano ep801??
scusa, non so' cos'è Askoll..Da ep8 ad askoll ho inteso
Esempio kit askoll...
Telaio Gram Dream Kit 29/27.5'' 180mm 820Wh Askoll Nero/Blu/Beige Tag
- Telaio: Telaio mullet 29/27.5'' GRAM, Unidirectional full carbon fiber, headtube tapered 1.8, integrated down tube battery, UDH Hanger tecnology, enclosed internal cablwww.ridewill.it
il mio brose sula levo ne eroga 800... riscontrato più volteMi chiedo come dei motori dichiarati per 250w nominali (DJI e Askoll a quanto pare) possano erogare 1.200w di picco.
Se qualcuno ha una risposta..
il mio brose sula levo ne eroga 800... riscontrato più volte
Parlo della conversione da Shimano ( anche e8000 ) ad askoll.ma parli del passaggio al motore shimano ep801??