Voi come fate a sganciarlo, nel mio non c'è lo spazio per le dita per premere il tasto?
bertoperto Ebiker espertibus 27 Settembre 2016 662 388 63 71 MB Visita Sito Bici haibike allmnt pro 2016 + mondraker crafty carbon xr 30 Maggio 2021 #21 Voi come fate a sganciarlo, nel mio non c'è lo spazio per le dita per premere il tasto? Prodotti MTB scontati
Voi come fate a sganciarlo, nel mio non c'è lo spazio per le dita per premere il tasto? Prodotti MTB scontati
M mottavio Ebiker pedalantibus 3 Ottobre 2018 246 67 28 66 San Marino Visita Sito Bici Ktm 30 Maggio 2021 #22 bertoperto ha scritto: Voi come fate a sganciarlo, nel mio non c'è lo spazio per le dita per premere il tasto? Clicca per allargare... Forse l'hai attaccato troppo vicino alla serie sterzo?
bertoperto ha scritto: Voi come fate a sganciarlo, nel mio non c'è lo spazio per le dita per premere il tasto? Clicca per allargare... Forse l'hai attaccato troppo vicino alla serie sterzo?
makyy Ebiker velocibus 10 Aprile 2020 491 179 43 Brescia Visita Sito Bici CUBE STEREO HYBRID 140 HPC ACTION TEAM 625 30 Maggio 2021 #23 bertoperto ha scritto: Voi come fate a sganciarlo, nel mio non c'è lo spazio per le dita per premere il tasto? Clicca per allargare... Una cordicella che passa sotto Reactions: bertoperto
bertoperto ha scritto: Voi come fate a sganciarlo, nel mio non c'è lo spazio per le dita per premere il tasto? Clicca per allargare... Una cordicella che passa sotto