https://www.emtb-mag.com/forum/threads/gossip-news-nuovi-modelli-2019.3040/page-119#post-110967Vi offendete se vi dico che questa discussione è più noiosa da leggere dei tanti ot in giro????
Sembra di stare a scuola.....
Vi offendete se vi dico che questa discussione è più noiosa da leggere dei tanti ot in giro????
Sembra di stare a scuola.....
Sì, però se da 1174 siamo arrivati a 2213 post in cui forse è stata pubblicata solo un altra novità e 2 foto spia e discusso si e no in tema per forse 50 messaggi in tema qualcosa che non torna c'è, almeno per quanto riguarda parte del'utenza e il loro modo di interpretare il forum facendo finta di non leggere i chiari segnali loro inviati dallo staff e non prendendo proprio in considerazione il pensiero degli utenti che la pensano diversamente, e con questo non voglio criticare l'operato dello staff che con una marea in rotta così elevata di messaggi non può umanamente far di più, ne la linea di moderazione tenuta che non spetta a noi utenti valutare, quanto evidenziare che oltre all'antipatico discorso fan boy versus hater nonostante un apposita area bar dove potesi intrattenere e scherzare liberamente in realtà un po tutto il forum viene utilizzato come un bar e per assurdo l'area bar è quasi inattiva, per non parlare del fatto che sempre in ottica fan boy contro hater se non ci sono argomenti riguardanti marchi, modelli o motori specifici di interesse per una determinata cerchia di utenti tutto il resto, poco o tanto che sia, deve non essere di interesse per tutti.
Pensa io l'avevo scritto in mp a @marco ("diretur") ma mi ha risposto... "ma dove?" Io ho replicato "praticamente ovunque" poi ho frequentato meno un po per le vacanze lunghe e molto per quel motivo che hai scritto te...Davvero, il forum sta diventando illeggibile grazie ai soliti (pochi) personaggi che regolarmente si fiondano nelle varie discussioni perorando la causa del proprio motore e denigrando gli altri in un patetico gioco di ripicche.
Dalla semplice battutina si è passato ad un sistematico ot infarcito di battute trite e ritrite degno del peggior asilo nido.
Non fate ridere, rompete i coglioni e basta.
Se volete percularvi aprite una discussione apposita al bar e passateci le giornate ma non nelle sezioni tecniche.
Davvero, si sta superando ogni limite...
Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app
Se vai sul forum marrone in una discussione tecnica a fare le tue tipiche disquisizioni mi sa che duri come un gatto in tangenziale ...Ragazzi chiamasi forum.......
Sono tutti così eh.......specie quelli a tema sportivo......
Ragazzi chiamasi forum.......
Sono tutti così eh.......specie quelli a tema sportivo......
Vero, ma i numeri sono decisamente diversi e, credo, anche i parametri della moderazione.Lo staff del marrone è lo stesso eh......
Nel forum marrone c'era, nella mia sezione regionale, il 3d "il cazzeggio" ed era un sicuramente un parziale deterrente anche se poi finiva per essere un pollaio pieno di galli pronti a beccarsi... Per il resto però, anche il caro Lapierre, molti dei topic che apre come gli balza la minima idea in testa, dovrebbe avere quantomeno il buonsenso di farlo al bar (almeno gran parte)...e non rispondere "Vacci tu al bar..." e altro che non ti sto a dire...Vero, ma i numeri sono decisamente diversi e, credo, anche i parametri della moderazione.
Infatti se su 3000 utenti troviamo 10 "OT seriali", su 100'000 ne troviamo 3-400, numero sufficiente per mandare in vacca un intero forum.
A mio avviso sarebbe meglio avere qualche discussione tipo "circolo dei cazzari" dove far confluire tutti i fanboysmi e frustazioni varie piuttosto che imbattersi ogni 3x2 nei tuoi amplessi con LAPIERRE...
@Francis1 , perdonami, per quel che può contare sei anche tra gli utenti che mi sta più simpatici, però hai detto una cavolata madornale basata sul oramai comune e dilagante fraintendimento delle parole, del loro significato e delle destinazioni d'uso di luoghi fisici e virtuali.Ragazzi chiamasi forum.......
Sono tutti così eh.......specie quelli a tema sportivo......
Ecco... mi hai letto nel pensiero e tolto le parole di bocca.Vero, ma i numeri sono decisamente diversi e, credo, anche i parametri della moderazione.
Infatti se su 3000 utenti troviamo 10 "OT seriali", su 100'000 ne troviamo 3-400, numero sufficiente per mandare in vacca un intero forum.
A mio avviso sarebbe meglio avere qualche discussione tipo "circolo dei cazzari" dove far confluire tutti i fanboysmi e frustazioni varie piuttosto che imbattersi ogni 3x2 nei tuoi amplessi con LAPIERRE...
Credo che "il cazzeggio" possa essere un titolo in cui tutti potrebbero sentirsi invogliati o meno ad intervenire...magari anche in seguito a interventi nati in forum tecnici da far seguire magari con un ..."ti rispondo al bar..." Francamente "circolo dei cazzari" mi suona un pò come un'offesa per relegarci qualcuno che non sopportiamo e ci sta antipatico...chi avrebbe voglia di "autorinchiudersi"? Fra l'altro mi sembra che nella sezione bar, se non ricordo male, un topic simile ci sia già, ma non vorrei sbagliare...Ecco... mi hai letto nel pensiero e tolto le parole di bocca.
Si...come no, tu entreresti a discutere in un 3d dove sei già dal titolo etichettato come un utente sgradito agli altri? Per il resto sono pienamente d'accordo con te.@DEKILLA64 il titolo è una citazione relativa al forum marrone, non penso che sia il tema principale su cui soffermarsi più di tanto ed potrebbe essere quello come un altro maggiormente gradito, che poi di là è stato giustamente e "sportivamente" preso in modo goliardico e va bene a tutti coloro che volevano un luogo dove sfogarsi e cazzeggiare, quanto il tema sia quello di auto regolamentarsi ed accettare il rispetto di poche e semplici regole che renderebbero la partecipazione al forum più serena per tutti.
quel titolo se lo sono scelto e messo da soli@DEKILLA64 il titolo è una citazione relativa al forum marrone, non penso che sia il tema principale su cui soffermarsi più di tanto ed potrebbe essere quello come un altro maggiormente gradito, che poi di là è stato giustamente e "sportivamente" preso in modo goliardico e va bene a tutti coloro che volevano un luogo dove sfogarsi e cazzeggiare, quanto il tema sia quello di auto regolamentarsi ed accettare il rispetto di poche e semplici regole che renderebbero la partecipazione al forum più serena per tutti.