torakiki.gt
Ebiker celestialis
Pure la mia monta SRAM e magura... Saranno tarocchi pure quelli..?
Pure la mia monta SRAM e magura... Saranno tarocchi pure quelli..?
Penso siano in pochi a credere a sfondoni del genere...... ma il punto è che il negoziante oltre a questo, chi sa quante altre cavolate racconta, e peggio ancora chissà come lavora quando mette mano su una bici ...... un cialtroneAllora, siete tutti fenomeni e credete a tutto ciò che viene detto. Unica cosa è che Shimano ha stabilimenti in svariate parti del mondo. Non esistono primi montaggi di grossi marchi di bici con parti "contraffatte". Cube adotta sicuramente altri parametri nello stabilire i prezzi di vendita. Uno su tutti non predica mai di vendere e produrre prodotti Race. In ogni caso nessun produttore di alto nome e livello si sputtanerebbe cosi.
Allora, siete tutti fenomeni e credete a tutto ciò che viene detto. Unica cosa è che Shimano ha stabilimenti in svariate parti del mondo. Non esistono primi montaggi di grossi marchi di bici con parti "contraffatte". Cube adotta sicuramente altri parametri nello stabilire i prezzi di vendita. Uno su tutti non predica mai di vendere e produrre prodotti Race. In ogni caso nessun produttore di alto nome e livello si sputtanerebbe cosi.
nessuna lezioncina . Credo che invece tu sia un maestro del settore.Ma tu stai leggendo qui o nel metaverso????
![]()
![]()
![]()
ma se non ce n'è mezzo che ha sostenuto questa tesi???
Diciamo che avevi voglia di scrivere la lezioncina (abbastanza banale quanto intuitiva per chiunque) che forse hai saltato i commenti???
esattonessuna lezioncina . Credo che invece tu sia un maestro del settore.
Ma perché esistono anche i falsi....o è una battuta ??
Allora beccatevi questo....Probabilmente su Aliexpress puoi trovare di tutto...
e' il post in se che è a mio dire satirico...e non c'è bisogno di spiegare perchè...
Allora beccatevi questo....
![]()
Ancma: preoccupano i dati del mercato del falso
Analisi approfondita del mercato su internet, attenzione ai siti fasulli che ingannano il clientecyclinside.it
Io ho comprato una CUBE rimarchiata, montata con pezzi Shimano veri!![]()
dimenticavo, quando ti arriva il telaio nuovo gratta prima di fartelo montare.....si sa' mai che e' un tarocco peggiore![]()
![]()
![]()
![]()
porca miseria, ora capisco perché hai tutti sti problemi col telaio ed il resto....prova a grattare la scritta sul telaio e vediamo cosa salta fuori sotto....
![]()
no, ma la mia era una battuta daiQuesta é la più grossa stronzata che ho letto nell’ultimo anno, e di roba ne leggo..