torakiki.gt
Ebiker celestialis
Pure la mia monta SRAM e magura... Saranno tarocchi pure quelli..?
Pure la mia monta SRAM e magura... Saranno tarocchi pure quelli..?
Penso siano in pochi a credere a sfondoni del genere...... ma il punto è che il negoziante oltre a questo, chi sa quante altre cavolate racconta, e peggio ancora chissà come lavora quando mette mano su una bici ...... un cialtroneAllora, siete tutti fenomeni e credete a tutto ciò che viene detto. Unica cosa è che Shimano ha stabilimenti in svariate parti del mondo. Non esistono primi montaggi di grossi marchi di bici con parti "contraffatte". Cube adotta sicuramente altri parametri nello stabilire i prezzi di vendita. Uno su tutti non predica mai di vendere e produrre prodotti Race. In ogni caso nessun produttore di alto nome e livello si sputtanerebbe cosi.
Allora, siete tutti fenomeni e credete a tutto ciò che viene detto. Unica cosa è che Shimano ha stabilimenti in svariate parti del mondo. Non esistono primi montaggi di grossi marchi di bici con parti "contraffatte". Cube adotta sicuramente altri parametri nello stabilire i prezzi di vendita. Uno su tutti non predica mai di vendere e produrre prodotti Race. In ogni caso nessun produttore di alto nome e livello si sputtanerebbe cosi.
nessuna lezioncina . Credo che invece tu sia un maestro del settore.Ma tu stai leggendo qui o nel metaverso????
ma se non ce n'è mezzo che ha sostenuto questa tesi???
Diciamo che avevi voglia di scrivere la lezioncina (abbastanza banale quanto intuitiva per chiunque) che forse hai saltato i commenti???
esattonessuna lezioncina . Credo che invece tu sia un maestro del settore.
Ma perché esistono anche i falsi....o è una battuta ??
Allora beccatevi questo....Probabilmente su Aliexpress puoi trovare di tutto...
e' il post in se che è a mio dire satirico...e non c'è bisogno di spiegare perchè...
Allora beccatevi questo....
Ancma: preoccupano i dati del mercato del falso
Analisi approfondita del mercato su internet, attenzione ai siti fasulli che ingannano il clientecyclinside.it
Io ho comprato una CUBE rimarchiata, montata con pezzi Shimano veri!
dimenticavo, quando ti arriva il telaio nuovo gratta prima di fartelo montare.....si sa' mai che e' un tarocco peggioreporca miseria, ora capisco perché hai tutti sti problemi col telaio ed il resto....prova a grattare la scritta sul telaio e vediamo cosa salta fuori sotto....
no, ma la mia era una battuta daiQuesta é la più grossa stronzata che ho letto nell’ultimo anno, e di roba ne leggo..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?