Pellicolare

bogiacche

Ebiker normalus
23 Maggio 2019
93
98
18
Cuneo
Visita Sito
Bici
TrancE+0Pro19
Te lo dissi di abbondare con lo shampoo...
[emoji16]
Per le bollicine, dato che qualcuna sul tubone è rimasta pure a me, puoi praticare dei micro fori con uno spillo, e spingere fuori l’acqua sottostante con le dita.
Scompaiono quasi del tutto.

Ho iniziato con la diluizione consigliata nelle istruzioni, ma andando un po' ad occhio... col cucchiaino... o_O
Per le bolle ho provato prima con un ago e poi con una siringa. Non so perché ma con la siringa é piú facile.

harlock_cap

Ebiker pedalantibus
21 Maggio 2018
244
97
28
56
Berghem
Visita Sito
Bici
Olmo Granpasso 02
Ho iniziato con la diluizione consigliata nelle istruzioni, ma andando un po' ad occhio... col cucchiaino... o_O
Per le bolle ho provato prima con un ago e poi con una siringa. Non so perché ma con la siringa é piú facile.
Addirittura con una siringa... alla faccia delle bolle.
Le mie sono troppo piccole per una siringa...

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.502
1.344
113
42
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...

io usavo l'ago per le iniezioni di insulina come consigliato da Gianmaria di Chamaleonskin. Dopo qualche giorno sono sparite tutte. e sul tubo orizzontale avevo fatto proprio un macello perchè avevo il riflesso della luce e sembrava che l'acqua non ci fosse... ma c'era un lago..

Motoruzza

Ebiker pedalantibus
30 Ottobre 2017
243
127
43
50
Capranica Viterbo
Visita Sito
Bici
Sensor elite, fantic xf1 integra,canyon spectral on 8.0
Buongiorno ragazzi ho ritrovato questa discussione mentre ero alla ricerca di un kit di pellicole protettive , chiedo se qualcuno conosce chi potesse avere un kit per una canyon spectral on 2021, ho cercato invisiframe e cameleonskin ma non l’hanno potete aiutarmi?? Grazie