Eh, il sospetto c'era ...https://bikeebike.it/app-smartphone/
più cerco notizie e meno mi convince... mah...
se poi guardate qui si parla di 100% assistita senza pedalare... allora il motore è PAS... per favore qualcuno mi illumini
Eh, il sospetto c'era ...https://bikeebike.it/app-smartphone/
più cerco notizie e meno mi convince... mah...
se poi guardate qui si parla di 100% assistita senza pedalare... allora il motore è PAS... per favore qualcuno mi illumini
Eh, il sospetto c'era ...![]()
Scusa, ma da 0 a 100 cosa?No. È torque. Anche in modalità torque sensor puoi selezionare da 0 a 100.
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
No. È torque. Anche in modalità torque sensor puoi selezionare da 0 a 100.
È un peggiorativo di TSP...cosa sta ad indicare TSN ...![]()
in molti siamo abituati a ragionare in assistenza percentuale rispetto a wh messi dalla nostra gamba, ma nulla vieta che si possa mantenere lo stesso metodo di gestione ma ragionare in 0-100% della capacità massima di assistenza del motore sempre però rispetto a l'input che si da.
Scusa, ma da 0 a 100 cosa?
Mah, non so piu' davvero cosa pensare ...
Si' dici che e' torque, ma non ci sai (o non ci vuoi) dire cosa sta ad indicare TSN ...![]()
E' la prima volta che vedo un'azienda che utilizza un acronimo di tre lettere dove la terza non significa nulla! Ma per piacere!Confermo nuovamente che TSN significa Torque Sensor. Torque SeNsor! “N” non significa nulla.
E' la prima volta che vedo un'azienda che utilizza un acronimo di tre lettere dove la terza non significa nulla! Ma per piacere!
(Ehm mi viene il dubbio che ci stai a prendere tutti in giro ...)
Sai che ti dico? Discutere con te mi sembra di sparare sulla Croce Rossa ...Puoi proporgli di cambiare il nome dell’acronimo se non ti piace. A me piace
Si può chiedere direttamente al costruttore del motore. Se non lo sa lui.Confermo nuovamente che TSN significa Torque Sensor. Torque SeNsor! “N” non significa nulla.
A chi ti riferisci?Ma se a uno non interessa una bici, perché continua a insistere?
A me non interessa la cube e il Bosch non sono mai intervenuto nelle discussioni in merito, specialmente per fare il troll e sparare a 0
A chi ti riferisci?