kilowatt
Ebiker celestialis
Era una battuta @Jack e-bike . Jonh Deere non è "un altro"Io ci metterei semplicemente il mio nome o quello con cui sono conosciuto. Non serve il cognome di un altro sulla tua bici.
Era una battuta @Jack e-bike . Jonh Deere non è "un altro"Io ci metterei semplicemente il mio nome o quello con cui sono conosciuto. Non serve il cognome di un altro sulla tua bici.
Lo so ma io sono Jack anche nella vita reale, non mi chiamo John.. e quindi non vado in giro con una bici che si chiama con nome o cognome non miei. Se posso le dò un nome mio visto che la bici è mia.
Ah beh!, se il metro di paragone è sulle "seconde 6 migliori enduro" selezionate dal magazine che ti mette le ali, hai pienamente ragione!Operazioni commerciali a parte e legati a marchi più o meno famosi, faccio notare la qualità ormai riconosciuta di un marchio italiano ... non credo possa dar fastidio a lor signori.
Il mio più grande rammarico: aver ingrassato un grosso marchio tedesco per aver avuto in cambio tanta...sbagliando si impara.
https://www.redbull.com/it-it/hotlist-le-6-mtb-enduro-più-veloci-sul-mercato-2017-28-03
Nessun metro di paragone, sostengo solo che sanno fare le bici e le mettono sul campo contrariamente a tanta roba in vetrina che poi sul campo…. stendiamo un velo pietoso.Ah beh!, se il metro di paragone è sulle "seconde 6 migliori enduro" selezionate dal magazine che ti mette le ali, hai pienamente ragione!
Direi che fare poche bici racing o fare bici destinate alla grande utenza, sono due cose diverse. Quantomeno per quel che riguarda la ricambistica, l'assistenza e la garanzia.Nessun metro di paragone, sostengo solo che sanno fare le bici e le mettono sul campo contrariamente a tanta roba in vetrina che poi sul campo…. stendiamo un velo pietoso.
Nessun metro di paragone, sostengo solo che sanno fare le bici e le mettono sul campo contrariamente a tanta roba in vetrina che poi sul campo…. stendiamo un velo pietoso.
Se invece di guardare le mtb da enduro vincenti nel 2018, vai a guardare le e-mtb da enduro vincenti, magari avresti qualche sorpresa...........
http://e-enduro.it/classifica-generale-2018/
........ sarà anche solo una questione di manico, ma quello in prima posizione, ha la sorella della tua tanto bistrattata........
….Direi che fare poche bici racing o fare bici destinate alla grande utenza, sono due cose diverse. Quantomeno per quel che riguarda la ricambistica, l'assistenza e la garanzia.
Boh… non ci siamo capiti, non c'entrano le vittorie, mai citate, era per dire che il marchio in questione fa bici da qualche decennio con componenti di prim'ordine ed è sul campo gare da un po', quindi possiamo considerare che le bici le sanno fare.
Per quanto riguarda Haibike spero tu stia scherzando… conosciamo bene l'assistenza, la componentistica, gli esperimenti sulle spalle degli utenti ecc.
Quell'episodio della foto è e rimarrà unico, mi fermo ai cerchi: guarda cosa monta.
..........
Il mio più grande rammarico: aver ingrassato un grosso marchio tedesco per aver avuto in cambio tanta...sbagliando si impara.
.........
Che non c'entrino le vittorie (che tu non citi, ma l'articolo che "elegge le migliori armi da gara" si basa e lo ricorda proprio con i risultati) è abbastanza opinabile;
che sappiano fare le mtb, non vuol dire matematicamente che sappiano fare altrettanto bene le e-mtb: aspettiamo almeno di vederle circolare.......
riguardo l'assistenza, la componentistica o gli esperimenti sulle spalle degli utenti, a sentire qualche lamentela anche in questo forum, sembra che "Hibike" sia in buona compagnia (Cube, Specy, Focus solo per fare qualche nome che ricordo).
Non conosco il futuro e quindi non so se quell'episodio si ripeterà ancora, ma so per certo che intanto non è affatto rimasto l'unico, perchè di foto analoghe ne esistono altre due e quel signor "manico" alle tre vittorie, ha aggiunto due terzi e un quarto posto sulle 6 gare disputate!
Riguardo i cerchi non so cosa tu intenda dire: nelle gare precedenti ha usato le DT Swiss FR1950 di serie.......
Però, Emilio, come ho già avuto modo di dirti direttamente, quello che non è molto "elegante" sono i commenti come questo sopra: se si sbagliano le valutazioni (e questo può succedere a tutti) dare la colpa agli altri, non è propriamente coerente; qualcuno, mi pare ti avesse anche messo in guardia sulla allora sconosciuta MAGURA Boltron (perché a questo ti riferisci parlando di "esperimenti sulle spalle degli utenti") la tua risposta fu: "non vorrai mica che una marca come Magura possa sbagliare una forcella......"
Il classico "atto di fede" nei confronti di un marchio, un pò come verso certi altri che "sanno fare le bici e le mettono sul campo contrariamente a tanta roba in vetrina che poi sul campo….."
Ma poi hai anche aggiunto "......sbagliando si impara" perciò, speriamo bene!
Le valutazioni sulla qualità e affidabilità dei componenti deve essere fatta da chi vende le bici e non da chi compra, se ritiri dal mercato quel componente montato anche da KTM significa che è fallato, una azienda seria risponde e richiama quello che ha venduto, idem per l' e.i. shok dei modelli prima, scomparso come per incanto, questo è lo stato delle cose purtroppo. Un esempio: Conway 2017 problemi al carro, bici ritirate e consegnati mod 2018 ai clienti che hanno rilevato il difetto.
Il fatto che mi sia fidato di un grosso nome è normale, lo facciamo tutti sperando in un'assistenza che in Haibike non esiste, non sanno nemmeno montare 2 ruote uguali (sai a chi mi riferisco).
Come detto sopra, ma sembra che non si legga quello che si scrive, la qualità di un'azienda inizia dalla consegna e finisce con una seria assistenza, i numeri delle vendite non c'entrano un'accidente… però torniamo in tema: RAY 160 e Pedroni, mi sembra che il mio link rispetti il titolo, non capisco perché si è tirato in ballo Haibike, la Boltron ecc, nomi che io non ho mai citato in questo post, ho solo espresso un mio rammarico (solo mio) su della merce fallata che ho acquistato e che poi è stata ritirata senza un serio richiamo.
Da come ho capito, il motore è già protetto. Nel senso che quello che vedi è una protezione con dentro il motore.le lucette davanti mi piacciono un sacco e dietro?
Sulla mia (fantic) ho messo l'allarme acustico comprensivo di fanale e mi piace, riempie tutto il vano fra la sella ed i supporti.
Se mi è permesso direi che il display è troppo esposto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?