Matteo Bikee Bike
Ebiker ex novello
Ciao Ducam, è un piacere.@Matteo Bikee Bike prima di tutto vorrei ringraziarti per la tua disponibilità, sperando che il confronto con gli utenti del forum possa fornirvi degli spunti per sviluppare ulteriormente il vostro motore Evolution.
Vorrei porti anch'io un paio di domande:
Ecco la tabella del punto 1.
- Alcuni giorni fa è saltata fuori una tabella che confronta le curve di coppia del vostro motore kit con i principali competitors, questa curva di erogazione è valida anche per il motore Evolution?
- Da come hai descritto il livello di assistenza 0-100, in pratica si tratta di un limitatore di potenza massima come ha anche Specialized (peak power), invece non mi è chiaro quali sono i fattori moltiplicativi nei vari livelli di supporto preimpostati e se questi sono settabili a piacimento.
Ecco le risposte:
1) no, quella dell'EVO250 è più simile a quella del 749W con elimanata la parte della curva eccedente i 600W
2) I livelli dei preset sono settabili a piacimento, sia come assistenza, che taming che modalità guida, che throttle override ( quando l'acceleratore è montato). Praticamente puoi preimpostare tutti i parametri della schermata principale in 3 diverse configurazioni e richiamarli con un tasto. Come assistenza vale il discorso fatto nei post precedenti. Si può settare da 0 a 100% dove al 100% al massimo dà 600W.