Sono andato a leggere ed ho trovato un tuo post del 2018 ovviamente gen 2, dicevi che la pedivella sinistra è più vicina al carro della destra.
Colpa delle pedivelle originali raceface, dove una era più "aperta" dell'altra. Quelle che ho prontamente sostituito con pedivelle tra loro identiche e più strette.Sono andato a leggere ed ho trovato un tuo post del 2018 ovviamente gen 2, dicevi che la pedivella sinistra è più vicina al carro della destra.
Quali hai montato?Colpa delle pedivelle originali raceface, dove una era più "aperta" dell'altra. Quelle che ho prontamente sostituito con pedivelle tra loro identiche e più strette.
Non si fa mai riferimento ai chain o seatstays, possono essere asimmetrici.Sono andato a leggere ed ho trovato un tuo post del 2018 ovviamente gen 2, dicevi che la pedivella sinistra è più vicina al carro della destra.
La vecchia moterra poi sicuro è asimmetrica.....poi boost..ed offset pignone + 6mm.Non si fa mai riferimento ai chain o seatstays, possono essere asimmetrici.
Non vedo l'ora di misurare le mie.Nel mio caso le pedivelle asimmetriche costringevano ad una pedalata asimmetrica. Non c'era ragione tecnica per montare quel modello se non per la scritta raceface.
Dopo aver provato le Miranda alla fine ho scelto https://www.ridewill.it/p/it/xlc-25...MI2bCJy5-95gIVRuJ3Ch0Qygd2EAQYASABEgL9J_D_BwEQuali hai montato?
Non ci sono 165......Dopo aver provato le Miranda alla fine ho scelto https://www.ridewill.it/p/it/xlc-25...MI2bCJy5-95gIVRuJ3Ch0Qygd2EAQYASABEgL9J_D_BwE
È cosa che valuterò grazie mille.Se è per il problema di zappare hai valutato pedivelle più strette e pedali di forma smussata? In caso di impatto non di impuntano ma tendono a scorrere via