Queste le ho già, ma le tengo per lo struscio sul vialeQesti
Questi?![]()
Queste le ho già, ma le tengo per lo struscio sul vialeQesti
Questi?![]()
Io avevo preso queste, a suo tempo:Ok, alla fine ho preso (meglio, ordinato) i Funn Mamba S, con attacco da un lato solo. A questo punto, mi servono un paio di scarpe spd con la suola piatta e morbida per funzionare, all'occorrenza, anche sul lato con i pin. Suggerimenti? Come sempre, grazie per gli utili contributi![]()
Wow, che belle! Grazie, le tengo in considerazioneIo avevo preso queste, a suo tempo:
Anche per poter camminare sui trails, senza scivolare.![]()
ENDURO MID 2
Scopri le scarpe da ciclismo MTB - ENDURO MID 2. Acquista sullo Store Ufficiale Northwave® a prezzi imbattibili!www.northwave.com
Vedi un po', se ti possono tornare utili.
Valuta anche la serie AM (5 o 7) sempre di Shimano.Ok, alla fine ho preso (meglio, ordinato) i Funn Mamba S, con attacco da un lato solo. A questo punto, mi servono un paio di scarpe spd con la suola piatta e morbida per funzionare, all'occorrenza, anche sul lato con i pin. Suggerimenti? Come sempre, grazie per gli utili contributi![]()
Five ten e vai sul sicuro sia sul lato Spd che soprattutto sul lato flat.Ok, alla fine ho preso (meglio, ordinato) i Funn Mamba S, con attacco da un lato solo. A questo punto, mi servono un paio di scarpe spd con la suola piatta e morbida per funzionare, all'occorrenza, anche sul lato con i pin. Suggerimenti? Come sempre, grazie per gli utili contributi![]()
ai Pride andavano alla grande...spero tu ne abbia approfittato...Queste le ho già, ma le tengo per lo struscio sul viale![]()
Con Shimano mi trovo molto bene, sia in bdc che per la mtb con pedali flat.Valuta anche la serie AM (5 o 7) sempre di Shimano.
Ho avuto in precedenza un paio di 5/10, ma le ho trovate sempre pesanti, ingombranti e poco traspiranti. Inoltre la suola è una saponetta quando tocca spallare o spingere su roccia umida, fango o prati bagnati. Insomma, non c'è mai stato un grande feeling... vediamo se nel frattempo hanno creato qualche modello più vicino alle mie esigenze. Tu quale usi, per curiosità? Grazie!Five ten e vai sul sicuro sia sul lato Spd che soprattutto sul lato flat.
Altre scarpe con suola "tassellata" Non vanno bene perché potrebbero scivolare dal lato flat.
L'importante è che altri non si approfittino di teai Pride andavano alla grande...spero tu ne abbia approfittato...![]()
mi pare che cerchi l'impossibile... tipo la botte piena e la moglie ubriaca...Con Shimano mi trovo molto bene, sia in bdc che per la mtb con pedali flat.
Diciamo che sono incontentabile: vorrei una scarpa spd con suola piatta e gripposa (nella parte centrale) in caso di uso del lato flat e un po' di scolpitura sulla punta e sul tallone per quando devo spingere o spallare la bici. Se possibile, senza i lacci (che odio quando uso la bici) ma con altri sistemi di chiusura. Protettiva il giusto, ma non troppo calda e pesante. Probabilmente neppure esiste una scarpa così
Ho avuto in precedenza un paio di 5/10, ma le ho trovate sempre pesanti, ingombranti e poco traspiranti. Inoltre la suola è una saponetta quando tocca spallare o spingere su roccia umida, fango o prati bagnati. Insomma, non c'è mai stato un grande feeling... vediamo se nel frattempo hanno creato qualche modello più vicino alle mie esigenze. Tu quale usi, per curiosità? Grazie!
L'importante è che altri non si approfittino di te![]()
Ho avuto in precedenza un paio di 5/10, ma le ho trovate sempre pesanti, ingombranti e poco traspiranti. Inoltre la suola è una saponetta quando tocca spallare o spingere su roccia umida, fango o prati bagnati. Insomma, non c'è mai stato un grande feeling... vediamo se nel frattempo hanno creato qualche modello più vicino alle mie esigenze.
Ne sono consapevole...ma visto che non ho urgenza (nè una reale esigenza), posso permettermi il lusso di cercare il prodotto che ritengo più adeguato alle mie esigenze (almeno sulla carta, vedremo se anche nell'utilizzo).mi pare che cerchi l'impossibile... tipo la botte piena e la moglie ubriaca...
Provo a dare un'occhiata, grazieIo per la stagione calda uso le nuove Trailcross e mi sembrano tutto fuorchè ingombranti e pesanti,
Provo a dare un'occhiata, grazie![]()
Ok, allora non fa al caso mioOcchio che il modello che citavo io è esclusivamente per pedali flat (no tacchette)
Guardo, grazie!dai un occhio alle fizik.
c'è la versione per flat ma con la sede per le tacchette.
Ok, allora non fa al caso mio![]()
Ma non è chiaro a quale modello si riferisce, e non mi pare siano tutti così.Non si posiziona ne dal lato SPD ne dal lato flat !! Ma in verticale,
Io uso delle 5-10 Hellcat, con cui mi trovo bene anche le (rare) volte che uso il lato flat.Ho avuto in precedenza un paio di 5/10, ma le ho trovate sempre pesanti, ingombranti e poco traspiranti. Inoltre la suola è una saponetta quando tocca spallare o spingere su roccia umida, fango o prati bagnati. Insomma, non c'è mai stato un grande feeling... vediamo se nel frattempo hanno creato qualche modello più vicino alle mie esigenze. Tu quale usi, per curiosità? Grazie!
L'importante è che altri non si approfittino di te![]()
Un messaggio che rincuoraFive ten e vai sul sicuro sia sul lato Spd che soprattutto sul lato flat.
Altre scarpe con suola "tassellata" Non vanno bene perché potrebbero scivolare dal lato flat.
Esistono, coma già detto più volte, 5-10 con attacchi e suola stealth.3- I pedali ibridi e scarpe "?", scarpe che, secondo me, non esistono, non vale il compromesso che si va a cercare. Dato che è introvabile.
Correggetemi se sbaglio.