Ciao li avevo adocchiati, ma non ho mai approfonditi avendo sempre utilizzato flat. Ora vorrei riprenderlo il discorso. Hanno aggiunto un tipo "Ultra" tu cos'hai preso ? come ti trovi e che magnete hai messo ? Si riesce a liberarsi bene in tutte le situazioni e a bloccarli bene quando si ritenta?Ragazzi buona sera, io ho risolto con i magped, sono pedali flat ma con un grosso magnete sul retro del pedale, ho sostituito la tacchetta tradizionale con una lamella in ferro, e devo dire che li uso da 15 gg circa, credo di aver fatto 4 uscite , quindi ci sto prendendo la mano" o il piede" e devo dire che sono molto pratici...trovi in un attimo l'aggancio e la pedalata è molto simile hai crankbrothers2 ...il vantaggio è che con un colpetto veloce con la gamba si sganciano in qualsiasi direzione...in più la placchetta sotto la scarpa non si sente proprio....150€ non sono pochi, ma hanno risolto un mio problema che prima, se sganciato il piede, specie in discesa non riuscivo immediatamente a ribloccarlo...
Saluti