Io uso stampanti low cost bianco e nero. Costa come una cartuccia di inchiostroTu hai soldi da buttare, si vede
Io uso stampanti low cost bianco e nero. Costa come una cartuccia di inchiostroTu hai soldi da buttare, si vede
Favorisca un esempioIo uso stampanti low cost bianco e nero. Costa come una cartuccia di inchiostro
Adesso starà facendo ricerche per sostenere l'ennesima puttanata...Favorisca un esempio
Il problema con le stampanti a basso costo è che non sai se la stampante vivrà abbastanza per finire il secondo toner/cartucciaper i miei zee anche io mi trovo meglio con le Alligator, trovo che siano la giusta via di mezzo tra le shimano metalliche e le shimano organiche, son definite semimetalliche, non indago, costano meno e mi trovo meglio. Credo che l'unico modo per capire sia provare, se ne compra un set, si provano, se fanno schifo si buttano e si rimettono le originali, se piacciono tanto di guadagnato.
per le stampanti è vero che nel caso delle economiche la stampante nuova costa poco più o uguale ad una cartuccia di ricambio, però generalmente il ricambio dura di più (tipo cartuccia di serie 1500 pagine, cartuccia di ricambio 5000 tutte e due originali e valori dichiarati dal costruttore); io stampando saltuariamente spendevo un patrimonio in cartucce, quando serviva stampare erano sempre intasate e si sprecava un sacco di inchiostro per i cicli di pulizia, poi ho preso una multifuzione laser a colori, fine die problemi, comincia a stampare male ora dopo 10 anni, periodo nel quale ho consumato 3 toner neri ed 1 set colore. Quando finirò il toner nero la cambierò, dopo 10 anni ci può stare
Con i miei volumi di stampa mi costa circa 6 eur all'annoTu hai soldi da buttare, si vede
Prima le prendevo anche io in resina...frenavano cmq bene e preservavo i dischi...pensavo,dopo tanteeeee pastiglie e anni di uso mi sono accorto che usando la bike intensamente su discese brutte e lunghe scaldandosi sentivo come della sabbia tra pastiglia e disco e mi sono accorto che abrasavano proprio quest ultimo molto piu delle sinterizzate...nessuna minchiata letta o studiata..solo pura pratica.Brakky
Cosa facciamo...paghiamo un investigatore privato x avere un idea dei tuoi...volumi di stampa?.BrakkyCon i miei volumi di stampa mi costa circa 6 eur all'anno
abrasavano????Prima le prendevo anche io in resina...frenavano cmq bene e preservavo i dischi...pensavo,dopo tanteeeee pastiglie e anni di uso mi sono accorto che usando la bike intensamente su discese brutte e lunghe scaldandosi sentivo come della sabbia tra pastiglia e disco e mi sono accorto che abrasavano proprio quest ultimo molto piu delle sinterizzate...nessuna minchiata letta o studiata..solo pura pratica.Brakky
Brascavano ?piu bergamascoabrasavano????
te me fe morire...
Ti manderei a lezione di italiano da zaia...Brascavano ?piu bergamasco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(bràscàt)
.Brakky
![]()
Dai che ce l avete buono...uno dei pochi che salverei....o... mica lo conosco personalmente nè!..ma in confronto agli altri politici... lo metterei a fare il presidente della repubblicaTi manderei a lezione di italiano da zaia...![]()
Bravo, mi faresti capire quindi quali stampanti usa-e-getta usi tu?Con i miei volumi di stampa mi costa circa 6 eur all'anno
Bravo, mi faresti capire quindi quali stampanti usa-e-getta usi tu?
Devono essere davvero convenienti se davvero conviene buttarle appena so esauriscono le cartucce.
Siamo OT. Ma basta solo marca e modello