Rolly
Ebiker celestialis
Grazie mille!!!!!!Cerca Alpha Cycling e COOMA.
Uno è il negozio e l'altra la marca o viceversa.
E poi seleziona il tipo di pastiglie disponibili per il modello dei tuoi freni
Grazie mille!!!!!!Cerca Alpha Cycling e COOMA.
Uno è il negozio e l'altra la marca o viceversa.
E poi seleziona il tipo di pastiglie disponibili per il modello dei tuoi freni
Queste quelle che avevo acquistato per i Guide RE per il mio compare di pedale:Grazie mille!!!!!!
Trovate.....ora vedo per l'ordine..chissà quanto tempo ci vuole.Queste quelle che avevo acquistato per i Guide RE per il mio compare di pedale:
![]()
4 paar (8 stücke) MTB Fahrrad Bike Radfahren Disc Bremsbeläge Semi-metallic Für SHIMANO SRAM AVID HAYES Magura Formel ZOOM - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Tipo 20
Mi potreste spiegare la differenza tra galfer
Verdi
Rosse
Viola
Nere
Sono andato sul sito ma non lo capisco, immagino sia questione di mescola
Brake pads BIKE - Bike standart BIKE PERFORMANCE BRAKE PAD
Catalogue on-line of GALFER MOTO & BIKE products. Catalogue of GALFER MOTO applications.www.galferonline.es
Grazie
Anch'io uso con soddisfazione le pastiglie cinesi prese su alpha cycling per i miei sram code, frenano molto bene, anzi come dici tu forse anche meglio delle originali, l'unica pecca che ho notato è forse una lieve minor durata, ma per quello che costano non lo ritengo affatto un problema.Le uso da mesi. Sui miei freni Magura MT5.
Per un cambio con originali ci vogliono 8 pastiglie, una per pistoncini. Da fare un mutuo.
Prese invece su Aliexpress di un marchio di cui molti sono rimasti soddisfatti.
E devo dire che non ho notato differenze a livello di performance (forse leggermente meglio, semmai).
Per quanto mi riguarda, quindi, mi aggiungo alla lista di quelli che sono rimasti contenti.
Ecco. . La fretta è l'ultima cosa a cui devi pensareTrovate.....ora vedo per l'ordine..chissà quanto tempo ci vuole.
Sram guide re pure tu...mai coverte..però il nome è carino dai...come dire...fai tu!!!!A me hanno regalato queste sempre cinesi qlcn le conosce e ha avuto modo di provarle?
Marca Choose.....
Vedi l'allegato 29475
Devo calcolare i tempi....perché se Dio vuole......tra un mese sarò da un'altra parteEcco. . La fretta è l'ultima cosa a cui devi pensare![]()
Provato pastiglie galfer viola su impianto shimano 520 e dischi ice...potenza imbarazzante .....non sono rumorosi...per me ottimi.......non posso dire la stessa cosa della pasticche anteriori swissstop.....rumorosi e poco potenti.vedrò da lunedi di rodarli un altro po
Scusa sapresti dirmi la differenza tra le organiche Shimano D01S e D03S? La seconda a quanto pare dalle specifiche dovrebbe avere una componente metallica maggiore rispetto alla prima?Le pinze Shimano BR-MT520 possono montare
pastiglie D03A o S in resina e le D02S metalliche
alle volte basta solo cambiare tipologia di mescola
per poi ritrovarsi una pinza completamente diversa
D01S = resinaScusa sapresti dirmi la differenza tra le organiche Shimano D01S e D03S? La seconda a quanto pare dalle specifiche dovrebbe avere una componente metallica maggiore rispetto alla prima?
Mi dicevi che le avevi provate e ti trovavi molto bene.
Le D03A mai sentite...
Io ho dischi ice shimano..modulazione me ottima...preferisco le galfer viola che monto al posteriore rispetto alle swissstop che ho sull anteriore perche le trovo rumorose e poco modulabiliCiao
quando parli di Shimano 520 intendi i BR-M520?
La mia focus Jam2 li monta di serie ma non sono molto soddisfatto della frenata specie al posteriore.
Sarei però felice se cambiando solo dischi e pastiglie riuscissi ad ottenere un risultato migliore senza spendere subito altri soldi per pinze e leve nuove considerando che anche le mie sono ancora praticamente nuove
a livello di modulazione della frenata come ti trovi?
Grazie