sideman
Ebiker celestialis
ok fa piacere aver anche un'alternativa.
si sempre utile
Galfer io ho provato le viola: vanno bene nulla da eccepire ma se monti dischi a spessore maggiorato e galfer nuove è problematico, nonostante abbiano più corpo frenante (una volta lo avrei chiamato ferodo ora si può?) durano meno delle formula metalliche (o semi che siano = quelle oro).
esattamente le mie considerazioni, come frenata ok, ma non sono durate una cippa
perfetto notizia utileCome ti dicevo chi me le ha consigliate è stracontento, quando le monterò ti potrò dare la mia impressione, in abbinata ai dischi che sono bellissimi e non mi diceva il cuore di montarli su...
pure io rodate come da tutorial, frenate a intervalli e raffreddati i dischi con acqua negli intervalliLe organiche ricordo che le avevo rodate secondo procedura formula (a memoria fai un tot di frenate con determinati intervalli) ma per me era semplice: parto da casa in discesa su asfalto, ben diverso rispetto ad un trail dove le frenate sono comunque condizionate dal percorso e mi trovavo bene, durata a parte. Quelle di primo montaggio han durato 2 mesi, le prime prese (perché ero senza ed il negozio aveva solo quelle) han durato un mese, facendo circa 40/60 km a settimana.