Parole che cambiano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.113
2.539
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Ma, secondo me non è proprio una censura, nel senso che non penso che nessuno si offenda se la si dice, anzi, dovrebbe essere un motivo di vanto essere definiti muscol master, sopratutto in un periodo come questo dove gli scansafatiche in e-bike stanno prendendo il sopravvento rispetto alle bici faticolari.. :D

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.149
7.251
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ma, secondo me non è proprio una censura, nel senso che non penso che nessuno si offenda se la si dice, anzi, dovrebbe essere un motivo di vanto essere definiti muscol master, sopratutto in un periodo come questo dove gli scansafatiche in e-bike stanno prendendo il sopravvento rispetto alle bici faticolari.. :D
Parlando seriamente (solo questa volta) poi tutto questo muscolar nelle bici senza motore non è così vero. Vero che si fa più fatica a pedalare, vero anche che le ebike pesano 10kg e rotti in più e a condurle si impiegano di più altri muscoli. Poi ciascuno si chiama come vuole è un paese libero :) Di certo i talebani della bici senza motore (e i loro fiancheggiatori) un muscolo lo allenano poco: il cervello

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.113
2.539
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Che poi non è che tutte le bici non assistite possono essere definite muscolaaaaari, perché tipo le DH che non si pedalando cosa dovrebbero essere..?? :D

G

ghepüangor

Guest
si ma, cosa credete che duri? tra poco darà fastidio anche "bici normale", come sempre succede quando si comincia a tirarsi segaggi mentali sulle parole...perchè se si è tarati nella testa per cui si legge quello che non c'è (l'offesa in questo caso), la si leggerà sempre qualsiasi termine o locuzione si vada ad usare.

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.113
2.539
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
quindi?
non pedalavi...., e tanto?
In confronto ad altre discipline di bici decisamente poco, sprint in partenza da crampi istantanei, poi parte centrale dove raramente c'erano tratti pedalati, e poi giu a frullare come un matto all arrivo a cercare il decimo della disperazione che poteva fare la differenza dall arrivare tra merdesimo e ultimesimo...:D
Dove ho pedalato di più sono state un paio di urban DH dove a un certo punto ho capito perché tanti la facevano con le e-bike...! :laughing:

• Like
Reactions: bracchetto scout

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
805
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
In confronto ad altre discipline di bici decisamente poco, sprint in partenza da crampi istantanei, poi parte centrale dove raramente c'erano tratti pedalati, e poi giu a frullare come un matto all arrivo a cercare il decimo della disperazione che poteva fare la differenza dall arrivare tra merdesimo e ultimesimo...:D
Dove ho pedalato di più sono state un paio di urban DH dove a un certo punto ho capito perché tanti la facevano con le e-bike...! :laughing:
Benissimo e bravissimo.....
Allora si pedala..., meno(chissa' perché ne avevo il sospetto...), ma si pedala....
Bene così...

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.113
2.539
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Bè, però una volta ho girato in park 6 mesi senza catena perché l'avevo rotta e non avevo voglia di cambiarla..:D
E aaron gwin ha vinto una gara della world Cup rompendo la catena alla partenza... Quindi pure io mi sentivo un po aaron gwin ...dei poveri... :laughing::laughing:

G

ghepüangor

Guest
stavo pensando...quel giorno che inventeranno qualcosa al posto della catena....le bici normali si chiameranno "catenacci muzzcolari"?
o_O

• Like
Reactions: Senzabenza

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
805
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Bè, però una volta ho girato in park 6 mesi senza catena perché l'avevo rotta e non avevo voglia di cambiarla..:D
E aaron gwin ha vinto una gara della world Cup rompendo la catena alla partenza... Quindi pure io mi sentivo un po aaron gwin ...dei poveri... :laughing::laughing:
Molto bene..., ancora bravo bravissimo ..., comunque anche nel downhill si pedala..., e,a volte, di brutto....
Complimenti ancora per le performances senza catena..., effettivamente lì pedalare serviva a poco...., ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.