Parliamo un po' di manopole!!

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Etouli

Ebiker velocibus
6 Settembre 2018
443
143
43
51
genova
Visita Sito
Bici
Mondraker level gambe e testa
Prima avevo delle EASTON MTN 30, molto grip ma alla lunga stancavano poi ho le mani grosse e impugnando il manubrio molto alle estremità avevo problemi con i collarini (manubrio 800 mm già al massimo ), sono passato a delle ESI CHUNKY molto confortevoli e senza collarino ma come detto da qualcuno sopra in caso di urto si rompono facilmente, comunque appena tornati a casa basta un pò di silicone trasparente all'interno dello strappo per incollare i lembi o per riepire i buchi, avvolgere la manopola con un pò di pellicola trasparente lasciar seccarre è ritornano perfette. Con questo accorgimneto le ho tenute quasi un anno.

Dopo su consiglio del Luca MASSERINI Nazionale ho provato le ODI LONGNECK PRO FLANGELESS,

Vedi l'allegato 24071

Super comode le alette sottili la fanno avvicinare molto come morbidezza alle ESI tanto che si possono usare anche senza guanti, prezzo da paura massimo 12-13 € una marea di colori, un gran grip. Ottimo acquisto

Molte volte le cose semplici sono quelle che funzionano meglio.

viste ma credevo fossero da bmx....

SandroRiz

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.275
1.288
113
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
foto dal maso Naranch? :cool:

fuochino...:) Dal monte Creino che è proprio sopra il Maso (e ovviamente sotto c'è Torbole e Riva)

Giro consigliato, ma non fate l'errore come me di rimpinzarvi e "ubriacarvi" (ottimo il Solaris fatto con le uve del maso) altrimenti la seconda parte della discesa la fate col cibo che tenta la risalita :)

Altre foto qui:

• Like
Reactions: AlfreDoss and Rolly