makyy
Ebiker velocibus
ero titubante x il motore ma non è maleBomba!
ero titubante x il motore ma non è maleBomba!
Vado a suonargli il campanello io...stâ a 20 min da mêAdesso, ad un annuncio così cosa gli dici? Vedi l'allegato 66501
Partenza con domandina soft…Ciao a tutti,a proposito di offerte,è possibile manomettere i dati della app specy (kilometraggio,cici ricarica etc)?
grazie
domandina da potenziale acquirente di usato...Partenza con domandina soft…
ah pensavo che eri quello dell’inserzione sopra che voleva abbassare i km, mica che il @bracchetto scout era andato li veramente a bussare !! Risposta alla domanda…No non è possibile. Infatti quando compri usato devi guardare quanti cicli di ricarica sono stati fatti % salute batteria.domandina da potenziale acquirente di usato...![]()
Ci sta tuttodomandina da potenziale acquirente di usato...![]()
grazie!ah pensavo che eri quello dell’inserzione sopra che voleva abbassare i km, mica che il @bracchetto scout era andato li veramente a bussare !! Risposta alla domanda…No non è possibile. Infatti quando compri usato devi guardare quanti cicli di ricarica sono stati fatti % salute batteria.
dove l'hai trovata?4200 euro una Levo alluminio montata “ male” ? Era un furto a 6000 e passa! Questo penso io. E secondo me non vale manco questo prezzo…bah
Se è per questo anche la top di gamma a 15000 ma i prezzi sono questi adesso, e 4200 per la comp non sono affatto male perché non è montata poi così scarsa. L'unica cosa che cambierei quasi obbligatoriamente sono i freni perché non mi sono mai trovato bene. Ma il resto è onesto.4200 euro una Levo alluminio montata “ male” ? Era un furto a 6000 e passa! Questo penso io. E secondo me non vale manco questo prezzo…bah
Si ma questo prezzo fa capire la misura delle richieste assurde viste finora… e adesso giu’ le braghe…4200 euro una Levo alluminio montata “ male” ? Era un furto a 6000 e passa! Questo penso io. E secondo me non vale manco questo prezzo…bah
Prima c ‘erano anche altre taglie … e le s3 /s4 devono essere andate a ruba anche quando l’ho visto io …(la moterra c’e’ pero’magari
solo s6...