sideman
Ebiker celestialis
scusa e in salita quanto pesi???ottimo grazie, quindi io peso sui 90 (in discesa) quindi L
PS: ottimo acquisto al prezzo tuo....
scusa e in salita quanto pesi???ottimo grazie, quindi io peso sui 90 (in discesa) quindi L
guarda sul sito del prodotto che ti interessa, c'e' quasi sempre la tabella delle taglie. il peso conta poco , dipende da quanto sono grosse le gambe. inoltre anche a pari circonferenze non con tutti i produttori devi prendere la stessa taglia.ottimo grazie, quindi io peso sui 90 (in discesa) quindi L
Le gomitiere sono le IXS HAMMER. Queste: https://www.probikeshop.com/it/it/gomitiere-ixs-hammer-nero-2019/164844.htmlhai anche le gomitiere con le strip,potresti indicarmi il modello?
Infatti c'è...guarda sul sito del prodotto che ti interessa, c'e' quasi sempre la tabella delle taglie. il peso conta poco , dipende da quanto sono grosse le gambe. inoltre anche a pari circonferenze non con tutti i produttori devi prendere la stessa taglia.
guarda sul sito del prodotto che ti interessa, c'e' quasi sempre la tabella delle taglie. il peso conta poco , dipende da quanto sono grosse le gambe. inoltre anche a pari circonferenze non con tutti i produttori devi prendere la stessa taglia.
hai ragione, quello dovrebbe essere il metodo giusto e controllerò senz'altro, ma a volte queste indicazioni sono sbagliate e fantasiose, quindi l'esperienza di chi ha già comprato può essere molto utileguarda sul sito del prodotto che ti interessa, c'e' quasi sempre la tabella delle taglie. il peso conta poco , dipende da quanto sono grosse le gambe. inoltre anche a pari circonferenze non con tutti i produttori devi prendere la stessa taglia.
non ho capito: hai misurato, é uscito L, quindi hai comprato M?se non ricordo male io scelsi la L misurando col metro da sarta la coscia bassa
io prima di comprare qualche cosa a taglia di cui sono insicuro leggo tutte le recensioni, su qualunque sito per vedere cosa dicono della vestibilitàhai ragione, quello dovrebbe essere il metodo giusto e controllerò senz'altro, ma a volte queste indicazioni sono sbagliate e fantasiose, quindi l'esperienza di chi ha già comprato può essere molto utile
Scusa ho sbagliato a scrivere, M non L ora vado a correggerenon ho capito: hai misurato, é uscito L, quindi hai comprato M?
non sembrano male, io personalmente preferirei con parastinco inclusoStasera in negozio ho visto queste; mi hanno fatto una buona impressione non male come costruzione, protezione e morbidezza. https://moto.zandona.net/netcube-kneeguard.html
Qualcuno le conosce o le possiede ?
Stasera in negozio ho visto queste; mi hanno fatto una buona impressione non male come costruzione, protezione e morbidezza. https://moto.zandona.net/netcube-kneeguard.html
Però a me piacerebbero indossabili senza togliere le scarpe.Direi che sono protezioni da moto, adatte ad essere indossate sotto ai pantaloni lunghi da cross, che sono già di per se molto rinforzati, sono piuttosto corte per non interferire con gli stivali da cross.
Non le vedo adatte per uso MTB, in caso di urto ruoterebbero lasciando scoperta la parte da proteggere, quegli elastici non sono sufficienti a garantire una buona tenuta durante la pedalata.
Attualmente sto testando alcuni prodotti Dainese specifici per uso MTB tipo queste Dainese Trail Skins lite
Vedi l'allegato 35617 Vedi l'allegato 35618
Fai come me, le indossi prima di partire sul polpaccio e le alzi/abbassi alla bisogna. Hanno anche il vantaggio di farti da parastingi/polpacci in salita quando di scappa il piede se usi i flat come me.Però a me piacerebbero indossabili senza togliere le scarpe.
Fai come me, le indossi prima di partire sul polpaccio e le alzi/abbassi alla bisogna. Hanno anche il vantaggio di farti da parastingi/polpacci in salita quando di scappa il piede se usi i flat come me.
Prima con la muscolare lo trovavo odioso e avevo la sensazione di durare + fatica, ora con la ebike non ci faccio manco + caso estate e inverno.
per me non sono assolutameente adatte alla MTBStasera in negozio ho visto queste; mi hanno fatto una buona impressione non male come costruzione, protezione e morbidezza. https://moto.zandona.net/netcube-kneeguard.html
Direi che sono protezioni da moto, adatte ad essere indossate sotto ai pantaloni lunghi da cross, che sono già di per se molto rinforzati, sono piuttosto corte per non interferire con gli stivali da cross.
Non le vedo adatte per uso MTB, in caso di urto ruoterebbero lasciando scoperta la parte da proteggere, quegli elastici non sono sufficienti a garantire una buona tenuta durante la pedalata.
Attualmente sto testando alcuni prodotti Dainese specifici per uso MTB tipo queste Dainese Trail Skins lite
Vedi l'allegato 35617 Vedi l'allegato 35618