Parere acquisto Ghost ASX 160 Essential

Saudati

Ebiker novello
15 Settembre 2018
13
2
3
47
Modena
Visita Sito
Bici
Rockrider 560
Buon pomeriggio a tutti,

sono in procinto di acquistare una GHOST ASX Essential 160, solo che non trovo commenti o prove in rete, secondo voi è una bike che merita, qualcuno la possiede da darmi dei feedback ?
Amo fare discese miste tecniche, ed avevo una Giant full 1.5 PRO con cui mi sono divertito ed ho migliorato tanto.

Grazie a tutti

Fulx

Ebiker normalus
15 Maggio 2021
85
20
8
54
monza
Visita Sito
Bici
gr
io ho l'universal che è un po' diversa come componentistic ma ha le stesse geometrie.
Carro corto e interasse non eccessivo qunidi maneggevole e reattiva anche per i fatto che è mullet. Sempre nei limiti del peso
Forse per un discesista puro un carro più lungo sarebbe meglio. Qui qualche esperto poterebbe dire la sua.
E' identica alla lapierre, quindi se vuoi puoi cercare le recensioni di un modello analogo

Saudati

Ebiker novello
15 Settembre 2018
13
2
3
47
Modena
Visita Sito
Bici
Rockrider 560
io ho l'universal che è un po' diversa come componentistic ma ha le stesse geometrie.
Carro corto e interasse non eccessivo qunidi maneggevole e reattiva anche per i fatto che è mullet. Sempre nei limiti del peso
Forse per un discesista puro un carro più lungo sarebbe meglio. Qui qualche esperto poterebbe dire la sua.
E' identica alla lapierre, quindi se vuoi puoi cercare le recensioni di un modello analogo
Grazie mille Fulx quindi ti trovi bene con la bike mi pare di capire, la tua è quella verde x intenderci credo.
La posizione è comoda ? Ho visto che il reach e la lunghezza tubo sella sono abbastanza lunghe ne denota una posizione abbastanza distesa e comoda dentro la bike.
Io sono 170 e mi dà la M ma al limite con la S...tu che altezza taglia sei?

Saudati

Ebiker novello
15 Settembre 2018
13
2
3
47
Modena
Visita Sito
Bici
Rockrider 560
Si ma al giorno d' oggi gia trovarle è un miraggio, il sito Ghost inserendo le mie misure mi da la M come consigliata ma di poco, quindi alla fine penso di andare di quella e l' eventuale rivendibilita' sarebbe maggiore.
Comunque dopo che la uso ti do le mie impressioni in confronto a Giant E 1.5 PRO, con cui ho passato in lungo e in largo gli ultimi 2 anni.
Ho molte aspettative sulla ASX 160 Essential, speriamo siano confermate, tu come ti trovi, hai altre esperienze di ebike in passato da fare un confronto?
Ciao grazie

Fulx

Ebiker normalus
15 Maggio 2021
85
20
8
54
monza
Visita Sito
Bici
gr
Ciao, come esperienze, quelche noleggio dei soliti marchi cube haibike e anche fantic e se non ricordo male focus.
Premesso che non sono un fenomeno, e che i settaggi delle altre bici non erano perfetti (per me) però la ghost è quella che mi è piaciuta di più. Forse sarà l'interasse corto e mullet.
Sicuramente c'è di meglio, ma il rapporto qualità prezzo non è male