Come da oggetto volevo raccogliere un pò di opinioni riguardo all'uso dei parafanghi nella stagione piovosa. Non mi riferisco a quelli per i sassolini ma parafanghi che proteggano in maniera appropriata dal fango e dall'acqua.
Navigando sulla rete ho trovato questo produttore Mudhugger che produce, oltre ai classici anteriori uno posteriore disegnato, come dice lui, partendo attorno al telaio della Turbo Levo.
Qui sotto il link per ebike sia anteriori che posteriori.
www.themudhugger.co.uk
qui il posteriore
www.themudhugger.co.uk
Infine il video di una prova (proprio con turbo levo) dove il giornalista fa la comparativa tra
1) due parafanghi
2) solo anteriore
3) nessun parafango
Andando oltre all'aspetto estetico, che penso trovi tutti concordi, cosa ne pensate sull'utilità nell'ottica di fare un giro senza schiena e sedere zuppi?
Navigando sulla rete ho trovato questo produttore Mudhugger che produce, oltre ai classici anteriori uno posteriore disegnato, come dice lui, partendo attorno al telaio della Turbo Levo.
Qui sotto il link per ebike sia anteriori che posteriori.

EBikes
Ebikes are just bikes with added fun right? Of course, getting covered in mud maybe some peoples idea of fun, but we'd have to disagree. That's why Mudhugger mudguards are compatible with all Ebikes, so don't wait for the sun to shine, get out and ride.

LARGE Rear Mudhugger
Choose your Rear Mughugger The LARGE Rear Mudhugger has been designed around the Specialized Turbo Levo for todays slack and long 29ers and 650B bikes. The LARGE Rear Mudhugger is an all new design for the modern full suspension bikes that have low seat stay angles of 27 deg down to 22 deg. This...

Infine il video di una prova (proprio con turbo levo) dove il giornalista fa la comparativa tra
1) due parafanghi
2) solo anteriore
3) nessun parafango
Andando oltre all'aspetto estetico, che penso trovi tutti concordi, cosa ne pensate sull'utilità nell'ottica di fare un giro senza schiena e sedere zuppi?