Ma guarda io utilizzo salopette del deca seria 900 quelle con il fondello in gel blu e le trovo ottime e indistruttibili. Ne ho un paio corte e un paio invernali lunghe prese il saldo e pagate 2 soldi e per il mio cu.... vanno bene per le mie uscite di 3 / 4 ore con sella
SMP. Per la parte sopra in inverno ho preso roba di marca perché più performante poi sono d accordo che si rompe come l altra.
Si anch’io come dicevo sopra ho avuto buone esperienze e non.
Lo
zaino x me valido e completo, unico dubbio sul mio era venduto come 12 lt ora lo fanno per 10...
Cassetta
attrezzi e cavalletto validi.
Magliette certe valide cere no.
Gambali e manicotti x freddo validi.
Giacca mtb x i rivo bella robusta e funzionale anche se non traspira, comunque soddisfatto.
Sono rimasto poco contento dei cosciali con fondello in gel: recensioni molto buone e anche a me subito andava bene. Dopo un po’ mi son reso che va bene per uscire di un paio d’ore al massimo; per raffronto un paio di pantaloni con cosciale e fondello della briko decisamente più valido, pagato in offerta poco più dell’equivalente decathlon.
Poi ripeto non sono a criminalizzare questo negozio, anzi spesso ci vado. É in dubbio per me, ma é solo il mio parere, che nom sempre resto soddisfatto di quello che ci compro.
Endura, al contrario, finora mi ha sempre soddisfatto (e certe magliette le trovi a mendò che da Decathlon).