Ginocchiere sotto, giusto? Due cose in meno da lavare...per me no
ma dipende dove stai e dove giri
in parte per motivi termici ed in parte per protezione delle gambe da spine e rovi io uso quasi sempre il lungo
Io, per le stesse ragioni, mi trovo benissimo con la versione lunga degli ENDURA HUMMVEE IIper me no
ma dipende dove stai e dove giri
in parte per motivi termici ed in parte per protezione delle gambe da spine e rovi io uso quasi sempre il lungo
Non mi piacciono gli ibridi.Qualcuno usa i pantaloni convertibili?
Quelli con zip che li trasforma da corti a lunghi e viceversa?
Se si come ci si trova?
Quelli da trekking non sono malaccio, guarda solo che non siano troppo larghi sotto perchè rischi di strapparli con la catena. Quelli "componibili" non li ho mai provati, ma mi sembrano uno sbattimento inutile. Anche perchè con ebike non sudi tantissimo e vai su bello veloce.Penso anch’io che il pantalone lungo protegga dall’aria e non faccia di per sé caldo, protegge anche dai rovi e rami vari e ciò non é da sottovalutare in certe condizioni
Ma non li ho mai provati, potrei fare una prova con quelli da trekking.
Pensavo che quelli staccabili avessero il vantaggio di poterli “giuntare” all’occorrenza: magari corti in salita e lunghi in discesa
Sono fatti per camminare, non per pedalare.io sto valutando questi pantaloni decha
ho già quelli corti che uso d'estate e sono robustissimi tasche comode e asciugano velocemente.
Vero ciò che dici.Quelli da trekking non sono malaccio, guarda solo che non siano troppo larghi sotto perchè rischi di strapparli con la catena. Quelli "componibili" non li ho mai provati, ma mi sembrano uno sbattimento inutile. Anche perchè con ebike non sudi tantissimo e vai su bello veloce.
Ah un appunto, per le calze valuta bene anche le scarpe. Le calze da scii con le Five Ten ti fanno morire dal caldo, ma se usi scarpini con sganci potrebbero salvarti la vita perchè è molto più facile sentire freddo!