Con suole buone non servono pins lunghiQuel genere di pin l'ho sui pedali della haibike e non mi ci trovo molto bene.
Ho messo un altro pedale (bontrager) sulla moterra e mi ci trovo meglio. I pin sono semplici viti.
In effetti in base al colore che selezioni cambia anche il tipo di pedale, alcuni li vedi chiaramente che sono in resina, altri sembrano in lega e verniciati.Le descrizioni di Amazon sono spesso inaffidabili
Ok, era solo per sentire i pareri su tale teoria.I pedali in resina per trasmettere meno urti all'asse motore secondo me non servoni.
Calcola che gli urti piu importanti li prende direttamente la pedivella.
Se l'urto lo prendi fuori dall'asse del pedale non trasmetterà molto perchè il pedale ruota .
Se prendi un urto importante la resina si spezza.
Se propio vuoi puoi mettere dei gommini appositi alla fine delle pedivelle , ma non credo serva a molto.
L'asse motore non teme le vibrazioni semplici , ci vogliono urti potenti per danneggiarlo , non c'è resina che possa contenere urti del genere.
Ho dei compari che coi flat + pin usano scarpe da trekking e si trovano bene. Certo per uso Am. Se vai a cannone non credo
Non avevo fatto caso.In effetti in base al colore che selezioni cambia anche il tipo di pedale, alcuni li vedi chiaramente che sono in resina, altri sembrano in lega e verniciati.
Il problema può essere nei salti, dove ti può scappare l'appoggio, infatti fino ad ora ho sempre usato spd con piattaforma ma non nego che le ripartenze nei punti tecnici sono sempre problematiche.Ho dei compari che coi flat + pin usano scarpe da trekking e si trovano bene. Certo per uso Am. Se vai a cannone non credo
No ho provato, usati e rivenduti numerosi... ancora ne ho due coppie che devo mettere sul mercatino.infatti fino ad ora ho sempre usato spd con piattaforma
Sì parlo di Shimano spd Trail con scarpe Northwave Enduro.No ho provato, usati e rivenduti numerosi... ancora ne ho due coppie che devo mettere sul mercatino.
Son tornato a Shimano... i migliori SPD sul mercato. Con i Saint mi sto trovando meglio di tanti altri... anche se con piattaforma un poco più ampia.
Sono spessi come un sanwichesQuesto e' un ottimo pedale in resina che ho e uso a volte in inverno coi flat...testato da tanti amici non si spacca e ha un buon grip..
Pedali a piattaforma HT PA01 pins metallici | Deporvillage
Compra Pedali a piattaforma HT PA01 pins metallici nero su deporvillage a soli 32,85 €. Spedizione GRATIS per acquisti superiori a 70€. Leggi le opinioni su 32,85 € online. Consegna entro 24/48h.www.deporvillage.it
Ci và la senape..ti eri dimenticatoi
E qvindi?
Ma hanno i (finti) pin stampati in plastica? Non mi sembrano un granché, quasi meglio questi, tanto per restare in tema plastica:Sono spessi come un sanwichesVedi l'allegato 24162
Quelli che ha messo lui...Lapierre, quelli indicati da me nin son quelli della sua foto..ma questiMa hanno i (finti) pin stampati in plastica? Non mi sembrano un granché, quasi meglio questi, tanto per restare in tema plastica:
Pedali da mountain bike leggeri per AM, FR, DH, DJ, BMX, 1 coppia, Blue: Amazon.it: Sport e tempo libero
Compra Pedali da mountain bike leggeri per AM, FR, DH, DJ, BMX, 1 coppia, Blue a prezzi vantaggiosi. ✓ Spedizione Gratuita disponibile per membri Prime su oltre un milione di prodotti. Amazon.itwww.amazon.it
Qvindi...con i tuoi da 22 mm di altezza non si zappa e con quelli che ho io da 18 mm invece si?Van bene se vuoi zappare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?