Ordine bici Whistle B-Rush S

danisevi

Ebiker ex novello
22 Marzo 2018
33
6
8
50
Marsico Nuovo Provincia di Potenza
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush plus S Ltd
Salve ragazzi, vi spiego il mio problema e se qualcuno ha comprato questa bici mi informasse...Niente inizio Marzo 2018 abbiamo ordinato due bici con un amico modello di cui in oggetto lasciando una caparra del 10%, che tra l'altro il venditore conoscente non voleva, tale venditore ci riferiva che le bici sarebbero arrivate metà Aprile, visto che io sono diffidente di natura, anche perchè avevo già letto su vari social le attese di gran lunga, ho diffidato questi termini ma solo verbalmente...Mi ha chiamato ieri che la consegna forse va oltre fine aprile, ora vi chiedo, ma secondo voi visto che non abbiamo contratto scritto ma solo verbale tra tre persone posso richiedere la somma indietro e recedere da questo acquisto? Avevo letto da qualche parte che certe volte anche un accordo verbale è un contratto a tutti gli effetti specie se tra più persone..Voi che mi dite?Secondo i possessori di questa bici, se ce ne fossero, quanto avete aspettato?

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.373
9.098
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Chiedi al negoziante, se te li da indietro li prendi e ti rivolgi altrove, altrimenti acquisti qualcosa in pronta consegna(se c'è ) oppure aspetti...
Per altre soluzioni è meglio rivolgersi ad uno studio legale, ma ti conviene?

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Ti conviene chiedere se puoi recedere..
Se non hai stipulato nessun accordo scritto sul termine max di consegna, credo che lui non sia obbligato, a me è successo, e visto che era tutto scritto via mail non ha potuto dirmi di no, anche perché mi avevano spostato la consegna di 2 mesi..

takuma

Ebiker grandissimus
7 Novembre 2016
1.289
793
113
39
vidiciatico
Visita Sito
Salve ragazzi, vi spiego il mio problema e se qualcuno ha comprato questa bici mi informasse...Niente inizio Marzo 2018 abbiamo ordinato due bici con un amico modello di cui in oggetto lasciando una caparra del 10%, che tra l'altro il venditore conoscente non voleva, tale venditore ci riferiva che le bici sarebbero arrivate metà Aprile, visto che io sono diffidente di natura, anche perchè avevo già letto su vari social le attese di gran lunga, ho diffidato questi termini ma solo verbalmente...Mi ha chiamato ieri che la consegna forse va oltre fine aprile, ora vi chiedo, ma secondo voi visto che non abbiamo contratto scritto ma solo verbale tra tre persone posso richiedere la somma indietro e recedere da questo acquisto? Avevo letto da qualche parte che certe volte anche un accordo verbale è un contratto a tutti gli effetti specie se tra più persone..Voi che mi dite?Secondo i possessori di questa bici, se ce ne fossero, quanto avete aspettato?
Ti consiglio una bella cube 160...

• Like
Reactions: Auanagana and Rick