Ciao posso chiederti quanto L hai pagata? Io sto per comprare un modello 2019 come il tuo nuovo a 3600 euro...Come Vi dicevo questo modello mi aveva messo in crisi a causa della sua NON buon risposta come ammortizzatori nei vari sentierini disconnessi, insomma rimbalzava esageratamente e sentivo una sorta di TAC..TAC...che ovviamente si ripercuoteva esageratamente sulle mie braccia.
La cosa mi sembrava appunto esagerata, ed alla prima "visita di controllo" in officina è stato svelato L'ARCANO....era completamente chiuso il registro di ritorno dell'ammortizzatore....Portato nella sua giusta posizione ecco che l'Ebike si è oggi dimostrata completamente diversa.....assolutamente guidabile anche nei sentieri/pietraie davvero impegnativi, sebbene nn sia una bi-ammortizzata.
Divertentessima e bellissima
Sempre più felice dell'acquisto
Prezzo di listino, mi pare 3400.00 - 15%...questo lo scorso anno. Se ti servono indicazioni fammi sapere, mi pare un po' esagerata l'offerta che ti hanno fattoCiao posso chiederti quanto L hai pagata? Io sto per comprare un modello 2019 come il tuo nuovo a 3600 euro...
La fs wild biammortizzata modello 2019 sta a 3679...invece in un altro negozio il modello 2020 sta a 4250 già scontata...mi sembrano altiPrezzo di listino, mi pare 3400.00 - 15%...questo lo scorso anno. Se ti servono indicazioni fammi sapere, mi pare un po' esagerata l'offerta che ti hanno fatto
Io nn intendevo la biammortizzata la mia nn è biammortizzataLa fs wild biammortizzata modello 2019 sta a 3679...invece in un altro negozio il modello 2020 sta a 4250 già scontata...mi sembrano alti
Ahhh le fs stanno per full sospension...quindi il prezzo sembrerebbe giusto...altri che hanno comprato il modello 2020?Io nn intendevo la biammortizzata la mia nn è biammortizzata
Infatti la cosa mi sembra strana appena partito non lo sentivi nemmeno ma poi dopo una ventina di minuti di salita ha cominciato a fare quel rumore più salivo con i rapporti e più aumentava quel sibilosembra leggermente più rumorosa di quella che ho provato io! Bel giro
si lo ho letto ma prima di spendere i soldi ne vorrei essere certoMah, leggendo online c'è chi dice che eventuali rumorosità spariscono dopo un po', quindi non è detto che continui così. Tu vai di scassato e salti, così il motore dentro si sistema bene da solo![]()
se vuoi provare L'Orbea vai da Grbike di Feltre li ne hanno un paio in test , hanno pure la mondraker crafty , altra bici che vorrei provareVorrei tanto provarla pure io.
Mi intriga davvero molto (avrei pensato alla H15), ma è un investimento importante e va ponderato molto bene
Alessandro, se ti capita di averla ancora tra le mani mi fai un fischio, per favore?