AlfreDoss
Ebiker celestialis
Ci avevo pensato a quella o una AMG, ma non volevo esseVe tVoppo banaleAlfreDoss paragonava la Wild ad una station wagon... che fosse almeno la più sportiva e performante sul mercato![]()
Ci avevo pensato a quella o una AMG, ma non volevo esseVe tVoppo banaleAlfreDoss paragonava la Wild ad una station wagon... che fosse almeno la più sportiva e performante sul mercato![]()
Queste le associo a roba ancor più di minch... Ehm... Nicchia, tipo una forcella BrightParlate di auto troppo “normali” la oso è assimilabile ad una tvr una koenigsegg….!
Bhe oddio minch …. TVR o koenigsegg…. mi sa che non sono ben chiari alcuni aspetti dell’automotive invito a vedere cosa sia la cc850!Queste le associo a roba ancor più di minch... Ehm... Nicchia, tipo una forcella Bright![]()
No non ce l'ho chiaro per nullaBhe oddio minch …. TVR o koenigsegg…. mi sa che non sono ben chiari alcuni aspetti dell’automotive invito a vedere cosa sia la cc850!
Ot: banale il ca… di acqua ne è passata sotto i ponti dalla prima che comunque era apparentemente semplice ma con aerodinamica ben studiata.No non ce l'ho chiaro per nullami chiedo solo che bisogno c'era di andare nel Regno unito per una casa fallita, o arrivare fino in Svezia per delle auto che potenza a parte hanno un'estetica diciamo banale, quando "dietro casa" c'è un certo Horacio Pagani che fa delle vere opere d'arte.
Xché il confronto è a mio avviso da fare con qlcs di esotico rispetto a marchi e brand iper diffusi…….. per l’appunto orbea vs ibis!!No non ce l'ho chiaro per nullami chiedo solo che bisogno c'era di andare nel Regno unito per una casa fallita, o arrivare fino in Svezia per delle auto che potenza a parte hanno un'estetica diciamo banale, quando "dietro casa" c'è un certo Horacio Pagani che fa delle vere opere d'arte.
Ot: banale il ca… di acqua ne è passata sotto i ponti dalla prima che comunque era apparentemente semplice ma con aerodinamica ben studiata.
La defunta oltre manica sembra essere risorta come una fenice e con lo zampino di Murray.
Chiudo ot
Ma sì, era pour parleur e senza fare nessuna polemica, come nella scelta tra le due dream bikes anche in questi ambiti si pende da una o dall'altra parte in base alla nostra sfera emozionale e/o preferenze.Xché il confronto è a mio avviso da fare con qlcs di esotico rispetto a marchi e brand iper diffusi…….. per l’appunto orbea vs ibis!!
I due citati volevano essere semplicemente un esempio per rendere l’idea!
Esattamente, la mia curiosità risiedeva proprio qui, a parità (o quasi) di valore, e potendole utilizzare per un lungo periodo ma senza averne la proprietà, un utente comune cosa sceglierebbe, Estetica, esclusività e "blasone" del marchio o montaggio top e motore Race su un modello più commerciale?come nella scelta tra le due dream bikes anche in questi ambiti si pende da una o dall'altra parte in base alla nostra sfera emozionale e/o preferenze.
Per me non cambierebbe nulla, per la tipologia di giri che faccio e le persone che incontro (cacciatori, boscaioli, escursionisti ecc.) la risposta più comune sarebbe sempre la stessa "facile col mutùr, eh?"Cosa conta di più, che per un anno tutti quelli che incontrerò mi fermeranno come se fossi a cavallo di un unicorno iridescente e mi chiederanno la qualunque, o poter guidare per un anno una bici montata al top a partire da sospensioni, gruppo e ruote in carbonio con il motore Bosch più evoluto e performante di sempre, ma che potrebbe passare inosservata insieme ad altre bici?