Vai da uno praticoCiao Ragazzi ho una Rise M20 2021 vorrei fare il cambio olio e guarnizioni alla forcella Fox Float e all'ammortizzatore Fox Float DPS qualcuno sa dirmi dove ha comprato i vari kit? Ho provato a cercare ma non trovo molte info,qualche buonanima l'ha già fatto e mi puo dare qualche link grazie.
Conta quelli di quella che haiCiao a tutti. Dovrei cambiare la catena alla mia Rise, che lunghezza devo prenderla (n. maglie) ?
126 maglie, poi va accorciataCiao a tutti. Dovrei cambiare la catena alla mia Rise, che lunghezza devo prenderla (n. maglie) ?
Grazie126 maglie, poi va accorciata
Occhio che si trovano molte 116 in offerta ma non basta
Metti una brugola in una delle viti della corona. Poi giri indietro i pedali in appoggio sulla brugola.a proposito di catena... vorrei lubrificarla dopo il lavaggio... ma non riesco a capire dove e quale perno mettere per ruotare all'indietro la catena... qualcuno mi aiuta? grazie
Non vorrei dire una castroneria, ma a memoria i mozzi delle RaceFace AR30 sono Shimano.Ciao a tutti,
un amico con la Rise H15 ha necessità di sostituire i cuscinetti dei mozzi ma non abbiamo trovato info al riguardo.
I cerci sono Race Face AR30 ma mozzi e corpetto sono senza marca, immaginiamo cinesi....
Qualcuno sa che tipo e quanti cuscinetti portano?
Il rivenditore ci ha detto che purtroppo per quella ruota non vede ricambi sul portale di Orbea
grazie
ciao e grazie per la risposta.Non vorrei dire una castroneria, ma a memoria i mozzi delle RaceFace AR30 sono Shimano.
Attendi conferma da qualcuno più esperto per sicurezza
grazie... usata la fascetta e fatta l'operazione ...Fascetta del buon Riotti
ciao, fatto insierita la matricola ma mi ha detto che i ricambi per quelle ruote non esistono in OrbeaCiao, devi dire al tuo negoziante di aprire un reclamo e chiedere i codici per la sostituzione dei cuscinetti delle ruote. Deve inserire il codice a barre della bicicletta in modo che in Orbea sappiano con che mozzi è stata montata. Almeno il mio negoziante ha fatto così per le ruote di un amico. Ciao
Spettacolograzie... usata la fascetta e fatta l'operazione ...
l'unico problema è stato che poi ho dimenticato di toglierla e la mattina dopo sono partito per il giro con la fascetta bellamente attaccata![]()
![]()
![]()
![]()
Confermo , pure la mia mozzo anonimiciao e grazie per la risposta.
Purtroppo i cerchi Race Face sono stati forniti sia con mozzi Shimano (ad esempio la mia li ha così) sia con mozzi anonimi (periodo in cui le forniture scarseggiavano) ed è il caso di altre 3 Rise di miei amici