Orbea Rise Official Thread

alexg83

Ebiker espertibus
15 Aprile 2021
680
519
93
Liguria
Visita Sito
Bici
ebike
Che pressione tieni con il token celeste?e che versione hai del float x? Io peso 75 , ho il float x kashima con il token più grande montato sto sui 215 psi , con meno pressione si fanno troppi finecorsa nei salti e nei drop.sarei curioso di provare il token più sottile, ma col mio peso forse è poco indicato
Il celeste non l'ho mai montato. Ho tolto il grande e l'ho lasciato senza token. Ma io non salto, giusto qualche drop
Ho il kashima.

Railgods

Ebiker pedalantibus
27 Aprile 2022
112
73
28
35
Pescara
Visita Sito
Bici
Nessuna
Sostituisci i 2 core ... che probabilmente son loro a perdere
cosa sarebbero i core le valvole?
xPoGY2W.png

• Like
Reactions: velocipede

maxxracing

Ebiker pedalantibus
14 Gennaio 2021
115
99
28
47
Formia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Fs
Qualcuno ha provato il kit andreani (quello con le spugnette che si infilano nella forcella), rendono davvero la forcella più plush??
Sarei tentato di farlo installare alla prossima revisione. oppure lo installo io.
Io ne ho montati 2 e giocandoci un pò con la combinazione dei colori (quindi densità diversa) fa un'enorme differenza, è un upgrade più che eccellente x chi ha una forca con idraulica base.

squier79

Big Gino Chiede Cose!
25 Febbraio 2019
483
301
63
45
Taranto
Visita Sito
Bici
Orbea Rise SL H20 2025
venerdì mi sono arrivati i token fox, purtroppo ho trovato disponibili solo il pacco da non so quanti token anche se a me serviva solo quello celeste.
Sabato ho tolto il token arancio e messo quello celeste, regolato il sag al 25% (260psi per il mio peso) quindi ho aumentato la pressione.
Domenica giro di prova, ho notato in salita meno colpi alla schiena e in discesa finalmente rimane più attaccata al terreno senza salterellare, modifica sicuramente che lascerò, mi riservo di fare qualche altro giro ma già la prima impressione è ottima!

grazie mille @alexg83 :heart_eyes:

• Like
Reactions: alexg83

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.976
3.676
113
64
Casale Monferrato
Visita Sito
L'ho già chiesto ma non ho trovato risposta. Sulla mia Rise H15 i tre livelli di assistenza sono indicati con questi nomi: ECO - NORMAL -HIGH. Ora, è normale che io abbia Normal anziché Trail e, mi sembra, anche High anziché Boost?

squier79

Big Gino Chiede Cose!
25 Febbraio 2019
483
301
63
45
Taranto
Visita Sito
Bici
Orbea Rise SL H20 2025
IMG_1517.jpeg
IMG_1525.jpeg
IMG_1520.jpeg
IMG_1518.jpeg
image.jpg
Buondì gente… ieri ho preso una pietra e ho rotto il paramotore. Poco male, diciamo che il paramotore è fatto per quello, meglio che si rompe lui che il motore. Ne ho ordinato un altro su Orbea.
Il mio dubbio è (probabilmente dettato da paranoia assurda):
Ma il motore si è spostato verso sinistra? O è sempre stato così? A voi come è ? Scusate la domanda forse stupida ma sono in paranoia.

p.s.: la bici funziona perfettamente

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.549
5.065
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Vedi l'allegato 63418
Vedi l'allegato 63419
Vedi l'allegato 63420
Vedi l'allegato 63421
Vedi l'allegato 63436
Buondì gente… ieri ho preso una pietra e ho rotto il paramotore. Poco male, diciamo che il paramotore è fatto per quello, meglio che si rompe lui che il motore. Ne ho ordinato un altro su Orbea.
Il mio dubbio è (probabilmente dettato da paranoia assurda):
Ma il motore si è spostato verso sinistra? O è sempre stato così? A voi come è ? Scusate la domanda forse stupida ma sono in paranoia.

p.s.: la bici funziona perfettamente
Vai tranquillo ... che l'hai storto come tutte le Rise ^^

orbea_rise-H10-13.jpg
orbea_rise-H10-5.jpg

• Like
Reactions: squier79