Io faccio anche quello.. ma son leggeroNon ha scritto nulla di strano. Il.passaggio tecnico e impestato con la Rise lo fai meglio che con una qualsiasi FF per il peso e per i NM che sono facilmente gestibili. Il problema della Rise è quando ti devi fare 25/30% in fuoristrada per più di 7/8 minuti consecutivi.
Naaa impossibbole, sarai sicuramente un troll pagato profumatamente da Orbea per millantare prestazioni fantasmagoriche…oppure ti stai auto convincendo che ogni singolo euro spesi è stato speso bene !!!Dopo 4 Levo arrivo a questa Rise quasi per caso. Ci ho fatto solo poche uscite, presto per dare un giudizio definitivo. Sono però rimasto subito impressionato dalla estrema maneggevolezza nelle salite tecniche. Sarà il peso, sarà la geometria.. so solo che si chiudono passaggi tecnici con molta più facilità rispetto alle bici che avevo prima
Guarda ero indeciso tra Levo SL ed Orbea, ho voluto cambiare. Ho buttato tanti di quei soldi nelle bici, che non devo proprio auto convincermi di niente. Se la Rise non mi piacerà, tra due mesi la vendo e mi prendo una Levo. Al momento, il feeling in salita sul tecnico è ottimo. Lo Shimano fa il suoNaaa impossibbole, sarai sicuramente un troll pagato profumatamente da Orbea per millantare prestazioni fantasmagoriche…oppure ti stai auto convincendo che ogni angolo euro spesi è stato speso bene !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma si, guarda che ero ironico eh!Guarda ero indeciso tra Levo SL ed Orbea, ho voluto cambiare. Ho buttato tanti di quei soldi nelle bici, che non devo proprio auto convincermi di niente. Se la Rise non mi piacerà, tra due mesi la vendo e mi prendo una Levo. Al momento, il feeling in salita sul tecnico è ottimo. Lo Shimano fa il suo
Si lo avevo capitoMa si, guarda che ero ironico eh!
Volevo solo avvisarti che dopo la tua testimonianza sarai bersaglio di millemila Rise’s haters che ti accuseranno di essere un fan boy poco credibile.
![]()
Mi piace. La rise è l'aristofane delle ebike, il groucho marx dell'elettrico, il freak antoni della pedalata assistita. Tutto ciò premesso, la rise è uno skiantos...Niente da fare .più leggo gli avanzamenti del tread dedicato alla rise più la ritengo che sia la e-bike più demenziale del forum, infatti oramai si lamenta Anche mia figlia quando la usa e io la seguo con la muscolare, si lamenta e me dice di pesta e corna di questa rise che non va che non spinge ecc ecc
Ti spalmo la crema...uaie iè iè...Mi piace. La rise è l'aristofane delle ebike, il groucho marx dell'elettrico, il freak antoni della pedalata assistita. Tutto ciò premesso, la rise è uno skiantos...
... non so perché ma a me invece viene in menteTi spalmo la crema...uaie iè iè...
Un kinotto ogni 2 ore fa passare il malumore...
i gelati sono buoni ma costano milioni, del resto non vorrei mai far parte di un forum che accetta me tra i suoi iscritti, craaa craaa craaaTi spalmo la crema...uaie iè iè...
Un kinotto ogni 2 ore fa passare il malumore...
Te la sei cantata troppo presto ...Comunque per smontare subito il mito della Bike perfetta, vi dico che anche la mia scricchiola… già dalla terza uscita.. che palle![]()
^^... Se la Rise non mi piacerà, tra due mesi la vendo e mi prendo una Levo ...
Qui i Fan club si sprecano…. ma si vede solo quello che fa comodo…Te la sei cantata troppo presto ...
Che sia già arrivato il momento?
^^