Freefra
Ebiker grandissimus
51 tutta la vita anche per me e anche sulla FP stai sfondando una porta aperta!
51 tutta la vita anche per me e anche sulla FP stai sfondando una porta aperta!
Fatti, non Pugnette (uno dei tanti sinonimi disinonimo di Fullpower)??? ...sorry cos'è la FP ?
Fatti, non Pugnette (uno dei tanti sinonimi disinonimo di Fullpower)
Ma alte cosa intendete ? Per le alte considero sopra i 90Mahh io sta cosa delle frequenze alte dell'ep8 non l'ho mai capita. Son al terzo Ep8 e anche un RS e tutti hanno sempre funzionato bene a cadenze normali intorno ai 70 rpm ma anche.meno più vai su più flatta ( dopo 85/90 pedalate spinge sempre uguale). Forse vi siete fatti impressionare un po' troppo dal messaggio di Orbea di usare frequenze alte ( che servono a usare rapporti agili e quindi fare soffrire meno l'Rs che ha potenza e coppia limitate)
Vedi l'allegato 67907
Ah ecco...io uguale.90 rpm? per 30 secondi forse...
Poco ma sicuro,la gamba che si pianta e non riesce a far fare il giro ai pedali su una rampa/ ostacolo è un rischio maggiore pedalando a cadenze basse.Se non ricordo male lo avevo già scritto da qualche parte , a me era stato spiegato che intorno alle 90 rpm aiutano nei cambi di pendenza a superarli meglio
Occhio che però al’aunentare dell età ti toccherà allenarti per bene !Poco ma sicuro,la gamba che si pianta e non riesce a far fare il giro ai pedali su una rampa/ ostacolo è un rischio maggiore pedalando a cadenze basse.
Il discorso è poter tenere cadenze di 90 rpm. Io pedalo con cadenze uguale ai miei anni e vado benone
AzzzzOcchio che però al’aunentare dell età ti toccherà allenarti per bene !
In alternativa potresti tenere le frequenze come il tuo anno di nascita !!!Azzzz
Mattacchione che seiIn alternativa potresti tenere le frequenze come il tuo anno di nascita !!!
Si si...Mattacchione che sei.
Cerca, cerca bene che e’ li
Volevi pisciare contro il palo?
Eh, ci ho anche provato ma fino al lago non ci arrivavo e ho dovuto cambiare bersaglio !Volevi pisciare contro il palo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?